SEZIONI NOTIZIE

Stankovic a Kulusevski: "Stai andando alla grande, continua con i piedi per terra"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Durante l'intervista concessa a Dazn, Dejan Kulusevski ha ricevuto anche un messaggio video da un grande campione del passato, il serbo Dejan Stankovic, ex centrocampista di Lazio ed Inter: "Ciao Dejan, spero tu stia bene. Ti faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per il futuro, vedo che stai andando alla grande. Continua così con i piedi per terra, pensa solo a giocare e a nient'altro. Vedo che tanti ti paragonano a De Bruyne ma per me devi essere riconosciuto con il tuo stile di gioco e stai andando alla grande. In bocca al lupo e ciao".

PUBBLICITÀ

Al termine del video Kulu ha commentato le parole dell'ex centrocampista serbo: "Incredibile, l'ho visto una volta quando con l'Under 17 abbiamo giocato contro l'Inter dove giocava suo figlio. Poi l'ho visto dopo la partita e sono andato subito di là. Ero stanco però sono andato ugualmente per chiedergli una foto. Lui è stato uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare, era un grande giocatore. Guardavamo i gol che faceva e mi ricordo quello contro lo Shalke da centrocampo. Adesso quando tornerò a casa dirò a mio padre che Stankovic mi ha mandato un messaggio".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:16 Ultim'ora Infermeria: differenziato per Inglese e Scozzarella, terapie per Kucka e Karamoh 17:51 Ultim'ora Napoli-Parma, storie di ex: Sepe e due anni da dodicesimo in Campania 17:25 Interviste Giuffredi: “Sepe sta parando l’impossibile, chissà che a Napoli qualcuno non si penta” 17:00 Avversario Napoli, Ghoulam lavora parzialmente in gruppo. Possibile convocazione col Parma 16:33 Interviste Samp, Ranieri: "Col Parma giocato bene, ma sbagliato troppi gol"
PUBBLICITÀ
16:09 Avversario L'arrivo di Gattuso ha riacceso l'entusiasmo: Curva B quasi esaurita 15:45 Primo piano L'ultima vittoria del Parma a Napoli nel 2013: a decidere il match fu Cassano 15:20 Non solo Parma Il Genoa ha un nuovo direttore sportivo: è Francesco Marroccu 14:53 Non solo Parma Milan, Pioli super con le emiliane: tre vittorie su tre. Domenica col Sassuolo per l'en plein 14:27 News Ferrari: "Felici di aver trovato una soluzione ai problemi sorti con Lizhang" 14:04 News Lizhang: "Felici di poter continuare un'avventura iniziata nelle categorie inferiori" 13:39 News Nuovo Inizio e Link International: raggiunto un accordo per lo sviluppo del club 13:13 Mercato Previsto incontro Inter-Atalanta: accordo per Kulusevski, da convincere il Parma 12:48 Avversario Napoli, Gattuso cerca un play: Allan verso un ruolo da mediano basso 12:22 Mercato Niente Champions, ma mercato al top: l'Inter vuole rinforzi 11:56 Avversario Napoli, Gattuso lavora sulla testa: ieri colloquio con i senatori 11:31 Mercato Atalanta, tante pretendenti per Barrow: c'è anche il Parma 11:05 News Napoli-Parma: designato il signor Di Bello di Brindisi 10:40 News Niente trasferta a Napoli. Il comunicato dei tifosi: "Limite di tolleranza superato" 10:14 Mercato Il Bologna guarda in casa Torino per la difesa: Lyanco o Bonifazi