SEZIONI NOTIZIE

Spadafora: “E' interesse comune riaprire gli stadi, valuteremo tra due settimane”

di Lorenzo Corradi
Vedi letture
Foto

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo soffermandosi sulla riapertura degli stadi italiani: “Il mio auspicio, come ministro, è che i tifosi possano tornare allo stadio, a tutti interessa. Siamo stati rigorosi quando ce n'è stato bisogno ed è per questo che adesso possiamo riprendere a giocare regolarmente. Parlare di date per la riapertura al pubblico degli stadi sarebbe sbagliato. Dobbiamo vedere cosa accade tra un paio di settimane, soprattutto quali saranno i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo questo passaggio potremo aprire una riflessione seria. Vediamo cosa succede con le scuole e poi parleremo con il CTS e la Lega Serie A. Il mio obiettivo non è solo riaprire gli impianti nel calcio, ma anche tutte le altre strutture dello sport".

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
18:00 Ultim'ora Colley si accasa al Verona ufficialmente. L'attaccante non sarà crociato 17:36 Ultim'ora Napoli, Ospina: "Vittoria di Parma? Importante partire bene, ci dà fiducia" 17:09 Ultim'ora TMW - Contatti in corso per il ritorno di Baraye al Gil Vicente 16:42 Ultim'ora Bologna nella storia dalla parte sbagliata: prende gol da 34 gare consecutive 16:16 Ultim'ora Dossena: "Napoli, a Parma Osimhen ha spaccato la partita"
PUBBLICITÀ
15:50 Primo piano PL - Colomba: "Con Liverani cambia la filosofia di gioco, serve tempo. Bologna-Parma? 1X" 15:23 Ultim'ora Gurenko: "A Parma era complicato trovare spazio, poi arrivò Sacchi e mi ritrovai a Piacenza" 14:57 Ultim'ora Sportitalia - Colley già a Verona: trattativa chiusa con l'Hellas 14:31 Mercato Parma sempre interessato a Ranocchia: sul centrale anche Genoa e Sassuolo 14:06 Mercato Iago Falque verso Benevento: sfuma l'affare Gervinho? 13:41 Settore Giovanile Primavera, oggi esordio in Coppa Italia: alle 15 in campo contro la Cremonese 13:15 Mercato Si pensa anche al mercato in uscita: Frediani verso il Foggia 12:51 Interviste Minotti: "Krause ha il potenziale per portare il Parma nella parte sinistra della classifica" 12:25 News Il nuovo Tardini: curve coperte, parcheggio sotterraneo e uno stadio vivo sette giorni su sette 12:00 Editoriale Il Parma si affida a Santa Krause: adesso è necessario soddisfare le richieste di Liverani 11:32 Mercato Corriere dello Sport - Obiettivo Nicolussi Caviglia, la Samp continua il pressing 11:06 Mercato Bologna, Cangiano corteggiato in B. Ma ci sono anche Cagliari e Parma 10:40 Mercato Tuttosport - Darmian verso l'Inter, le cifre: 2,5 milioni al Parma, quadriennale per il difensore 10:13 Mercato La Cavese rivuole Matino del Parma: questa volta a titolo definitivo 09:50 La Rassegna Stampa Corriere di Bologna: "Analisi della sconfitta, i tre enigmi rossoblù"