Siti e giornali premiano Inglese: è lui il migliore in campo del derby

13.07.2020 12:26 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Siti e giornali premiano Inglese: è lui il migliore in campo del derby
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bobby is back, ed è tornato anche per tutti i siti e quotidiani principali in Italia. L'attaccante è il migliore in campo unanime, per il gol del 2-2 ma per il grande impatto avuto subentrando dalla panchina. Inglese torna al gol dopo 286 giorni, dal gol del 3-2 contro il Torino, e si mette alle spalle quei sei mesi di stop, che ne hanno minato una stagione con tante aspettative. Inglese è tornato, e il Parma sorride. 

ParmaLive.com
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Questo Parma senza una punta di peso non può stare e anche se non al meglio dà peso all'attacco e permette alla squadra di salire: con lui è un altro Parma in campo: gli capitano due occasioni, la prima è salvata sulla linea, la seconda va in rete. Bentornato Bobby."

TMW
Inglese migliore in campo. Voto 7.5: "Torna in campo a distanza di quasi 6 mesi dall'ultima volta, e di per sé è già una buona notizia. Ma è il come, che può far sorridere i ducali: dopo un po' di rodaggio, prima costringe Mbaye a salvare sulla linea; poi, da eroe, firma l'emozionante 2-2".

Tuttosport
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Una favola a lieto fine. Il gol del 2-2 addolcisce 6 mesi di sofferenza per un grave infortunio muscolare".

Gazzetta dello Sport
Inglese migliore in campo. Voto 6.5: "Rientra dopo 174 giorni e mette il timbro decisivo. Quando arriva un cross morbido, ecco che lui c’è, alla vecchia maniera". 

Corriere dello Sport
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Torna dopo tanto tempo ma che bella prima. Segna il gol del 2-2".

Gazzetta di Parma
Inglese migliore in campo. Voto 7: "É attaccante e si vede, ci prova un paio di volte e va vicinissimo al gol. E lo segna in pieno recupero. Ci ha messo qualche minuto a carburare, come è comprensibile per chi non gioca da mesi ma una volta ritrovata la fiducia nei suoi mezzi, ecco il giocatore che tutti conoscevamo. Il Parma con lui ha ritrovato una pedina fondamentale, non tanto per questo finale di stagione ma per le prossime stagioni. Bentornato".

Corriere della Sera
Inglese migliore in campo. Voto 7.5