SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo bestia nera di Busi: due rigori causati tra andata e ritorno

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prima stagione piuttosto sfortunata nel campionato italiano per Maxime Busi. Quel che è certo è che il laterale belga ex Charleroi non ha dimostrato gran feeling quando ha affrontato il Sassuolo. Sia all'andata che al ritorno, infatti, Busi è stato sfortunato protagonista di un fallo che ha causato un calcio di rigore. Particolarmente sanguinoso quello dell'andata, quando quel penalty, trasformato poi da Djuricic, col senno di poi può essere visto come uno spartiacque significativo della stagione del Parma. Anche ieri, con i neroverdi, il difensore si è "ripetuto", causando un calcio di rigore (anche in questo caso trasformato) con un fallo su Raspadori.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato" 12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro 12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese 11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono"
11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo" 22:36 Interviste Krause sul progetto: "Idee a lungo termine, abbiamo l'ambizione di riportare il Parma in alto" 22:10 Interviste Pederzoli: "Di Krause l'idea di prendere Buffon. Kucka e i rumeni? I giovani rimarranno" 22:08 Mercato Ternana, si punta ad un portiere crociato: piace Colombi