SEZIONI NOTIZIE

“Rosa più ampia e che fasce!” Il commento di TMW sul mercato del Parma

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

La redazione di TUTTOmercatoWEB nella giornata di oggi ha analizzato i mercati e le nuove rose a disposizioni dei venti allenatori di Serie A, alle prese con un campionato che sembra essere molto equilibrato. Un giudizio positivo quello affibbiato al Parma, che ha ampliato la rosa e rinforzato le fasce con colpi di spessore. Di seguito vi proponiamo il commento di TMW: “Rivelazione e poi salvezza tranquilla: l'ultimo campionato del Parma è stato positivo, nel segno della continuità rispetto al doppio salto dalla Serie C. Senza scossoni, con poche cessioni eccellenti e qualche innesto di pregio, i ducali cambiano pelle senza rivoluzionare la squadra. Rosa più ampia, e che fasce. Il colpo Matteo Darmian è la ciliegina sulla torta costruita dal ds Faggiano, in un mercato che ha dato molta più profondità alla rosa crociata. Sulle fasce difensive sono arrivati anche Vincent Laurini e Giuseppe Pezella. Più ampiezza anche in mediana con Gaston Brugman e Hernani. E davanti D'Aversa si potrà sbizzarrire: fin qui ha giocato Dejan Kulusevski, ma con Inglese (riscattato, come Sepe e Grassi) e Gervinho giocherà molto anche Yann Karamoh".

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
22:50 Ultim'ora Serie A, la Via Emilia fa rinascere il Milan: dopo il Parma anche il Bologna KO 22:25 Ultim'ora Napoli, sarà settimana di fuoco: prima la sfida decisiva in Champions, poi il Parma 22:10 Ultim'ora Quagliarella: "Non ci aspettavamo la sconfitta. Se il rigore fosse entrato..." 22:01 Primo piano Faggiano: "Un plauso ai ragazzi. Mercato? Non dipenderà dalla classifica" 21:45 Interviste Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"
PUBBLICITÀ
21:20 Interviste Barillà: "Pensiamo di partita in partita, nelle difficoltà ci compattiamo" 21:14 Interviste Barillà a Sky: "Non guardiamo la classifica. Sepe? Sappiamo che è un gran portiere" 21:06 Interviste Sepe: "Vittoria ottenuta col cuore, felice del rigore parato. Il Napoli? Per ora ci godiamo questi tre punti" 21:00 Interviste Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol” 20:50 Interviste Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe" 20:43 Interviste LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola" 20:34 Interviste D'Aversa a Sky: "Kulu? Le voci di mercato un po' influiscono, dobbiamo proteggerlo" 20:30 Focus Sepe sugli scudi, Kulusevski in ombra. Le pagelle di ParmaLive.com 20:27 Interviste LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato" 20:20 Avversario Gabbiadini lotta, Quagliarella irriconoscibile. Le pagelle di ParmaLive.com 20:10 Statistiche I numeri di Sampdoria-Parma: i blucerchiati tirano tanto, emiliani più concreti 20:05 News Sampdoria-Parma 0-1, agli emiliani basta Kucka. Sepe protagonista 20:05 News Serie A, i tre punti di Genova significano 7° posto: e sabato c'è Napoli-Parma 20:00 News Sampdoria-Parma 0-1, il tabellino del match 19:57 News LIVE! Sampdoria-Parma 0-1, i crociati espugnano il Ferraris: decisivi Sepe e Kucka