SEZIONI NOTIZIE

Ribalta saluta lo Zenit: "Qui tre anni meravigliosi, sono un po' triste"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

E' di pochi minuti fa la notizia dell'addio allo Zenit San Pietroburgo di Javier Ribalta, direttore sportivo spagnolo, che presto entrerà a far parte della famiglia crociata, diventando il nuovo direttore dell'area tecnica del Parma. Il contratto che lega Ribalta al club russo scadrà a giugno, e come comunicato dal club non verrà prolungato. Ai canali ufficiali della squadra, il ds spagnolo ha voluto lasciare un messaggio raccontando i tre anni vissuti in Russia: "Sono un pochino triste perché qui ho passato tre anni meravigliosi. A dire la verità non sono del tutto felice. Se ci guardiamo indietro per vedere a quello che è successo, oltre ai nostri successi sul campo, dove abbiamo vinto e ora difendiamo il titolo di campioni di Russia, considero una vittoria il modo in cui sono stato trattato e come ho trattato gli altri. Mi sono fatto nuovi amici, tutti erano felici di lavorare come e io ero felice di lavorare per questo club. Questa è la cosa più importante per me. Ai tifosi chiedo di continuare ad essere i migliori di Russia, e di continuare a supportare lo Zenit. Penso che presto potranno festeggiare un nuovo titolo". 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
15:45 Ultim'ora Gravina: "In Serie A solo chi gioca le competizioni UEFA" 15:18 Ultim'ora Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'Uefa 14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi"
13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo"