Per siti e quotidiani è Kucka il migliore tra le fila crociate. Giudizio unanime

25.01.2021 11:03 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani è Kucka il migliore tra le fila crociate. Giudizio unanime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pochi dubbi su chi sia stato il migliore in campo tra le fila crociate nel match andato in scena ieri sera al Tardini. Juraj Kucka è stato scelto da siti e quotidiani, dopo aver lottato per novanta minuti a tutto campo, aver colpito una traversa ed essersi visto due conclusione sventate a fatica, la prima da Colley sulla linea, la seconda da Audero con i pugni. 

ParmaLive.com
Kucka migliore in campo. Voto 7 - Una traversa e almeno altre tre occasioni pericolose per il tenace jolly slovacco, come sempre l'ultimo a mollare. 

TUTTOmercatoWEB
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Il tuttocampista crociato, ci mette grande grinta e tanta buona volontà, risultando l’uomo più pericoloso del Parma come spesso accade. Colpisce una traversa clamorosa e manda due volte in porta i compagni, vedendosi anche un gol salvato sulla linea da Colley. Ce la mette tutta ma non basta.

Gazzetta dello Sport
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Colley gli nega il gol sulla linea, poi c'è la traversa a dire no, infine Audero devia una botta da fuori. Mai fermo.

Corriere dello Sport
Kucka migliore in campo. Voto 6.5

Tuttosport
Kucka migliore in campo. Voto 6 - "Energico e intraprendente, colpisce una traversa che poteva riaprire la partita"

Gazzetta di Parma
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Anche ieri è stato il migliore tra i crociati. Ha cominciato da trequartista, poi è tornato in mediana. Continuo nel braccare gli avversari, nel conquistare palloni anche nell'andare al tiro. Purtroppo i suoi compagni non hanno il suo nerbo e la sua lucidità.