Per siti e quotidiani è Cornelius il migliore in campo. Menzioni anche per Kucka e Mihaila

22.02.2021 11:05 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani è Cornelius il migliore in campo. Menzioni anche per Kucka e Mihaila
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Buona la prestazione dei crociati nella prima ora di gioco di ieri. Voti per lo meno positivi, soprattutto dal centrocampo in avanti. Tra i migliori in campo trova spazio ancora una volta Juraj Kucka, ma è Andreas Cornelius a raccogliere la maggior parte dei voti: una rete realizzata ed una sfiorata, tantissimi duelli vinti. Menzione anche per Mihaila, tra i migliori nella prima frazione per poi perdersi nella ripresa.

ParmaLive.com
Kucka voto 7.5 - Oggi il cuore che solitamente mette solo lui viene messo anche dai compagni. Partita di sostanza e di grande tecnica, come mostra in alcune uscite palla al piede. Trova, poi, il sigillo del 2-0 con un rigore perfetto con cui batte Musso. Meritatamente capitano, non sbaglia un pallone.

TUTTOmercatoWEB
Kucka voto 6,5 - Mette il suo sigillo con il fondamentale gol del 2-0 su rigore, a coronamento di una gara ordinata e precisa. Sempre l'ultimo a mollare, come al solito.
Mihaila voto 6.5 - Una spina nel fianco della difesa friulana. Entra nell'azione del gol dell'1-0 e si guadagna il penalty che vale il raddoppio crociato. Nella ripresa però cala parecchio e questo ne abbassa il voto di mezzo punto. 

Gazzetta dello Sport
Cornelius voto 7 - Il gol che lo sblocca, un altro che Musso gli nega. Tanti duelli e un assist per Gagliolo. Almeno lui è tornato.

Corriere dello Sport
Cornelius voto 7

Tuttosport
Cornelius voto 7 - Il gol di testa liberatorio dopo un digiuno lungo sette mesi. Prova di grande sacrificio, sampe al servizio della squadra.

Gazzetta di Parma
Cornelius voto 7 - Dov'era finito? Il Cornelius di ieri in questa stagione non l'avevamo mai visto. Che gli desse fastidio Gervinho? Certo, finalmente ha ricevuto più cross ma quando mai aveva vinto tanti duelli e difeso tanti palloni.