SEZIONI NOTIZIE

Parma-Venezia, le formazioni ufficiali: Barillà per Kucka, davanti ancora Kulusevski

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Manca meno di un’ora all’esordio stagionale del Parma, contrapposto in questa calda serata di agosto al Venezia per il terzo turno di Coppa Italia. Crociati in campo con 10/11 dell’amichevole di sette giorni fa con la Sampdoria, con il solo Kucka, infortunato, sostituito da Barillà. Confermato Kulusevski nel tridente, che grazie alla sua duttilità può trasformare il modulo in un 4-4-2 in fase difensiva. Confermata anche la linea difensiva: davanti a Sepe ecco Bruno Alves e Iacoponi al centro con Laurini e Gagliolo terzini. Ecco lo schieramento ufficiale dei crociati:

PARMA (4-3-3):  Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Machin, Karamoh, Grassi, Cornelius, Scozzarella, Siligardi, Ceravolo, Minelli, Ricci, Sprocati
Allenatore: Roberto D'Aversa

PUBBLICITÀ

I veneti cambiano qualcosa rispetto alla gara con il Catania. Fuori il grande ex Vacca che non era al 100% e finisce in panchina, così come Zigoni. Fiordalino agisce in regia, con Maleh e Zuculini a coprirlo. Aramu parte da trequartista ma ha grande abilità nello svariare. Per il tecnico Dionisi un 4-3-1-2 che si affida alla fantasia del numero 10 per innescare la pericolosità delle punte, che saranno Bocalon e Capello.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordalino, Maleh; Aramu; Bocalon; Capello.
A disposizione: Pomini, Casale, Ceccaroni, Lakicevic, Soldati, Vacca, St. Clair, Gavioli, Senesi, Pimenta.
Allenatore: Alessio Dionisi

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
10:40 Ultim'ora Pres. Lecce: "Dopo la sconfitta di Parma ho cercato di trasmettere serenità" 10:14 Ultim'ora Torino, svolta tattica in vista: Longo pensa alla difesa a quattro 09:45 Ultim'ora Corriere Torino: "Toro, la spinta azzurra per Longo in vista del Parma" 09:20 Ultim'ora Tuttosport: "Ramsey chiave per Pogba" 08:51 Primo piano Gazzetta di Parma: "I numeri che certificano la solidità dei crociati"
PUBBLICITÀ
08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Come tira Eriksen" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Palla a Eriksen" 07:30 News Il programma degli allenamenti: crociati in campo alle 11 a porte chiuse
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:00 News Nel 2020 Parma da metà classifica: considerando solo il nuovo anno sarebbe dodicesimo 22:35 News Fedele: "Basta dire che feci andare il Napoli in B quando ero dirigente a Parma!" 22:10 Statistiche Kurtic maratoneta: nell'ultimo turno di Serie A, è il calciatore con più km percorsi 21:44 News Entella, Dezi risponde a Insigne: "Per me è un fratello. La società ha avuto fiducia in me" 21:21 News Anche Banti (VAR di Parma-Lazio) "reintegrato": in postazione per Verona-Cagliari 20:57 News Verso Torino-Parma: Kulusevski recuperato, Kucka no. Titolare l'ex Edera? 20:32 News De Biasi: "D'Aversa sta facendo bene. Ha idee chiare" 20:06 News Doppia sfida dell'ex saltata: Darmian assente anche all'andata col Torino 19:39 Avversario Torino, Cairo: "Non cederò il club. Voci infondate" 19:15 Non solo Parma Cagliari, traballa la panchina di Maran. A Verona serve una vittoria 18:52 News Si attende ancora Karamoh: dal rientro 0 minuti in due partite per l'esterno 18:28 Avversario Torino, Edera ancora titolare? Ballottaggio con Verdi e Zaza