SEZIONI NOTIZIE

Parma-Venezia, le formazioni ufficiali: Barillà per Kucka, davanti ancora Kulusevski

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Manca meno di un’ora all’esordio stagionale del Parma, contrapposto in questa calda serata di agosto al Venezia per il terzo turno di Coppa Italia. Crociati in campo con 10/11 dell’amichevole di sette giorni fa con la Sampdoria, con il solo Kucka, infortunato, sostituito da Barillà. Confermato Kulusevski nel tridente, che grazie alla sua duttilità può trasformare il modulo in un 4-4-2 in fase difensiva. Confermata anche la linea difensiva: davanti a Sepe ecco Bruno Alves e Iacoponi al centro con Laurini e Gagliolo terzini. Ecco lo schieramento ufficiale dei crociati:

PARMA (4-3-3):  Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Machin, Karamoh, Grassi, Cornelius, Scozzarella, Siligardi, Ceravolo, Minelli, Ricci, Sprocati
Allenatore: Roberto D'Aversa

I veneti cambiano qualcosa rispetto alla gara con il Catania. Fuori il grande ex Vacca che non era al 100% e finisce in panchina, così come Zigoni. Fiordalino agisce in regia, con Maleh e Zuculini a coprirlo. Aramu parte da trequartista ma ha grande abilità nello svariare. Per il tecnico Dionisi un 4-3-1-2 che si affida alla fantasia del numero 10 per innescare la pericolosità delle punte, che saranno Bocalon e Capello.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordalino, Maleh; Aramu; Bocalon; Capello.
A disposizione: Pomini, Casale, Ceccaroni, Lakicevic, Soldati, Vacca, St. Clair, Gavioli, Senesi, Pimenta.
Allenatore: Alessio Dionisi


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
12:00 Ultim'ora Ancelotti batte per la quarta volta i campioni d’Europa in carica: la prima fu con il Parma 10:20 Ultim'ora A. Lopez: "Lazio, troppi errori contro la SPAL. Ma c'è tempo per recuperare" 09:46 La Rassegna Stampa Corriere di Roma: "Lazio, tensione tra Inzaghi e Milinkovic-Savic" 09:16 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve per la gloria, Dea per la storia" 08:47 Primo piano Gazzetta di Parma: "In arrivo multa pesante per Karamoh" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Conte: 'Io asino'" 07:55 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"
Martedì 17 Settembre 2019
23:08 Ultim'ora Garlini: "Lazio, contro il Parma occorre tornare subito alla vittoria" 22:44 Ultim'ora Altri crociati - Kouadio titolare e il Crema vince: 1-0 al Calvina 22:22 Editoriale Karamoh, più ritardi che presenze. E non sarebbe la prima volta fuori rosa. PS Come la mettiamo con Siligardi? 21:55 Ultim'ora Altri crociati - Solo un giallo per Carannante nell'ultimo match della Pianese 21:33 Ultim'ora Lazio, Canigiani: "Venduti finora duemila biglietti per la gara contro il Parma" 21:10 Ultim'ora Classifica assist: primo passaggio vincente per Matteo Darmian 20:44 Ultim'ora Altri crociati - Rimini battuto a Vicenza: Zamparo titolare, ma sostituito 20:22 Ultim'ora Infermeria: Dermaku a riposo, scarico per Bruno Alves. Differenziato per tre 20:02 Ultim'ora Collecchio: tecnica applicata, lavoro aerobico, giochi di posizione e partita 19:41 Primo piano Ora è davvero "caso Karamoh". Assente alla ripresa, il comunicato del club 19:30 News Contro la Lazio per vendicare la sconfitta dell'anno scorso: finì 4-1 per i romani 19:05 News Altri crociati - Primi minuti per Diakhate in Belgio: pari per il Lokeren 18:43 News Parma-Sassuolo, iniziata la prevendita per il match del Tardini