SEZIONI NOTIZIE

#ParlaCrociato: tifosi delusi dall'atteggiamento dei crociati

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

C'è tanta amarezza nei tifosi crociati dopo la sconfitta di ieri all'ultimo minuto contro il Milan. Apre le danze Gian Marco, che avrebbe inserito un difensore in più: "Che brutta partita soprattutto a centrocampo. Ma se invece di Sprocati mettevamo dentro Dermaku, magari il goal non lo prendevi difendendo a cinque". Carmine parla di mentalità: "Il problema è SEMPRE la mentalità, siamo scesi in campo per il pareggio, in casa nostra e contro questo Milan che è davvero inguardabile". Più cinico Luca: "Parma poco brillante oggi. Ma la sensazione che senza un nostro errore il Milan non avrebbe mai segnato". Chiude Federico: "Bisogna essere sinceri come meritavamo noi a bologna di vincere oggi forse ha meritato piu' il milan! Peccato goal all'ultimo!". Per Valerio invece il Parma è Scozzarella dipendente: "Schiavi di scozzarella... Questa è la verità. Senza di lui non si prova nemmeno a giocare. Brugman ed Hernani non sono affidabili". 

PUBBLICITÀ

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dunque dopo la partita con il Frosinone di Coppa Italia di giovedì.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:16 Ultim'ora Infermeria: differenziato per Inglese e Scozzarella, terapie per Kucka e Karamoh 17:51 Ultim'ora Napoli-Parma, storie di ex: Sepe e due anni da dodicesimo in Campania 17:25 Interviste Giuffredi: “Sepe sta parando l’impossibile, chissà che a Napoli qualcuno non si penta” 17:00 Avversario Napoli, Ghoulam lavora parzialmente in gruppo. Possibile convocazione col Parma 16:33 Interviste Samp, Ranieri: "Col Parma giocato bene, ma sbagliato troppi gol"
PUBBLICITÀ
16:09 Avversario L'arrivo di Gattuso ha riacceso l'entusiasmo: Curva B quasi esaurita 15:45 Primo piano L'ultima vittoria del Parma a Napoli nel 2013: a decidere il match fu Cassano 15:20 Non solo Parma Il Genoa ha un nuovo direttore sportivo: è Francesco Marroccu 14:53 Non solo Parma Milan, Pioli super con le emiliane: tre vittorie su tre. Domenica col Sassuolo per l'en plein 14:27 News Ferrari: "Felici di aver trovato una soluzione ai problemi sorti con Lizhang" 14:04 News Lizhang: "Felici di poter continuare un'avventura iniziata nelle categorie inferiori" 13:39 News Nuovo Inizio e Link International: raggiunto un accordo per lo sviluppo del club 13:13 Mercato Previsto incontro Inter-Atalanta: accordo per Kulusevski, da convincere il Parma 12:48 Avversario Napoli, Gattuso cerca un play: Allan verso un ruolo da mediano basso 12:22 Mercato Niente Champions, ma mercato al top: l'Inter vuole rinforzi 11:56 Avversario Napoli, Gattuso lavora sulla testa: ieri colloquio con i senatori 11:31 Mercato Atalanta, tante pretendenti per Barrow: c'è anche il Parma 11:05 News Napoli-Parma: designato il signor Di Bello di Brindisi 10:40 News Niente trasferta a Napoli. Il comunicato dei tifosi: "Limite di tolleranza superato" 10:14 Mercato Il Bologna guarda in casa Torino per la difesa: Lyanco o Bonifazi