SEZIONI NOTIZIE

#ParlaCrociato: tifosi delusi dall'atteggiamento dei crociati

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

C'è tanta amarezza nei tifosi crociati dopo la sconfitta di ieri all'ultimo minuto contro il Milan. Apre le danze Gian Marco, che avrebbe inserito un difensore in più: "Che brutta partita soprattutto a centrocampo. Ma se invece di Sprocati mettevamo dentro Dermaku, magari il goal non lo prendevi difendendo a cinque". Carmine parla di mentalità: "Il problema è SEMPRE la mentalità, siamo scesi in campo per il pareggio, in casa nostra e contro questo Milan che è davvero inguardabile". Più cinico Luca: "Parma poco brillante oggi. Ma la sensazione che senza un nostro errore il Milan non avrebbe mai segnato". Chiude Federico: "Bisogna essere sinceri come meritavamo noi a bologna di vincere oggi forse ha meritato piu' il milan! Peccato goal all'ultimo!". Per Valerio invece il Parma è Scozzarella dipendente: "Schiavi di scozzarella... Questa è la verità. Senza di lui non si prova nemmeno a giocare. Brugman ed Hernani non sono affidabili". 

PUBBLICITÀ

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dunque dopo la partita con il Frosinone di Coppa Italia di giovedì.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
17:27 Ultim'ora Collecchio: oggi giochi di posizione e partitella finale 16:59 Ultim'ora Il primo allenatore di Kulu: "Col Bologna, Parma rimaneggiato. Ma Dejan è stato straordinario" 16:32 Ultim'ora Gilardino: "Attenti al problema infortuni, l'ideale sarebbe giocare di sera. Playoff? Meglio di no" 16:05 Ultim'ora Blasi ricorda: "A Parma disputai una buonissima stagione. La Juve mi cedette ai crociati perché..." 15:37 Primo piano Melli: "Asprilla un 'videogame', Zola il più grande. D'Aversa è giudicato un passatista, ma..."
PUBBLICITÀ
15:10 News Il Parma celebra la promozione del '90: "Quel 27 maggio ha cambiato per sempre la storia del club" 14:43 News Veron: "Dal Parma all'Inter: in Italia ho giocato in grandissimi club, ne vado orgoglioso" 14:16 News FIFPro: "I giocatori non sono macchine. Gare da cancellare quando si superano i 32°" 13:49 News Nuova partnership nel calcio per il Gruppo Barilla: Ringo accanto alle Nazionali fino al 2021 13:22 Statistiche Kulusevski-Gervinho, coppia d'assist: terzi in Serie A 12:54 News Compleanni crociati: tanti auguri a Gervinho che oggi spegne 33 candeline 12:28 News Parma-Reggiana 2-0: trent'anni fa la prima promozione in Serie A 12:01 Interviste Kulusevski: "D'Aversa è un martello, farà una grande carriera. Bruno Alves il mio tutor" 11:35 Mercato Niente tormentone Cigarini: pronto il rinnovo con il Cagliari 11:08 Interviste Kulusevski: "Con il Torino la mia partita più bella. Con la SPAL le due più brutte" 10:41 News Domani l'incontro con Spadafora: nodi quarantena e diritti TV 10:15 Interviste Kulusevski: "Voglio chiudere in bellezza. Non penso ai gol, voglio vincerle tutte" 09:48 La Rassegna Stampa Il Messaggero: "Diritti TV, la Serie A non fa sconti a Sky" 09:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Trent'anni fa il Parma entrò nella storia" 08:53 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve, 11 sul mercato"