SEZIONI NOTIZIE

Pardo: "Vincere con il Parma non è risultato banale. E' una delle rivelazioni del campionato"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Intervenuto durante "Tutti Convocati" su Radio 24, il telecronista e giornalista sportivo Pierluigi Pardo ha commentato così la vittoria del Milan sul Parma: "La classifica del Milan comincia ad essere più piacevole, mi sembra che ci sia stato un passo avanti. Il Milan giocava in casa di una squadra tra le rivelazioni del nostro campionato, oggi non è risultato banale. Non è una mezza impresa, ma quasi, per quella che è la situazione del Milan, di classifica. La difficoltà offensiva, non mi sorprende, di tutte le aree è quella che è più in difficoltà. Raramente abbiamo visto un Milan allo sbando, ma fragile in fase offensiva: una squadra estremamente incapace di essere pericolosa davanti. Oggi è arrivato un gol all’88′, un passo in avanti: il punto di vista psicologico d’altronde per gli attaccanti conta tanto".

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
16:59 Ultim'ora Il primo allenatore di Kulu: "Col Bologna, Parma rimaneggiato. Ma Dejan è stato straordinario" 16:32 Ultim'ora Gilardino: "Attenti al problema infortuni, l'ideale sarebbe giocare di sera. Playoff? Meglio di no" 16:05 Ultim'ora Blasi ricorda: "A Parma disputai una buonissima stagione. La Juve mi cedette ai crociati perché..." 15:37 Primo piano Melli: "Asprilla un 'videogame', Zola il più grande. D'Aversa è giudicato un passatista, ma..." 15:10 News Il Parma celebra la promozione del '90: "Quel 27 maggio ha cambiato per sempre la storia del club"
PUBBLICITÀ
14:43 News Veron: "Dal Parma all'Inter: in Italia ho giocato in grandissimi club, ne vado orgoglioso" 14:16 News FIFPro: "I giocatori non sono macchine. Gare da cancellare quando si superano i 32°" 13:49 News Nuova partnership nel calcio per il Gruppo Barilla: Ringo accanto alle Nazionali fino al 2021 13:22 Statistiche Kulusevski-Gervinho, coppia d'assist: terzi in Serie A 12:54 News Compleanni crociati: tanti auguri a Gervinho che oggi spegne 33 candeline 12:28 News Parma-Reggiana 2-0: trent'anni fa la prima promozione in Serie A 12:01 Interviste Kulusevski: "D'Aversa è un martello, farà una grande carriera. Bruno Alves il mio tutor" 11:35 Mercato Niente tormentone Cigarini: pronto il rinnovo con il Cagliari 11:08 Interviste Kulusevski: "Con il Torino la mia partita più bella. Con la SPAL le due più brutte" 10:41 News Domani l'incontro con Spadafora: nodi quarantena e diritti TV 10:15 Interviste Kulusevski: "Voglio chiudere in bellezza. Non penso ai gol, voglio vincerle tutte" 09:48 La Rassegna Stampa Il Messaggero: "Diritti TV, la Serie A non fa sconti a Sky" 09:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Trent'anni fa il Parma entrò nella storia" 08:53 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve, 11 sul mercato" 08:26 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Euroagosto"