SEZIONI NOTIZIE

Nuovo Inizio e Link International: raggiunto un accordo per lo sviluppo del club

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Tramite il proprio sito, il Parma ed in particolare Nuovo Inizio, hanno comunicato di aver raggiunto un accordo con Link International / Hope Group, gruppo con a capo Jiang Lizhang. L'accordo, come spiegato più dettagliatamente nella nota pubblicata sul sito della società crociata che vi riportiamo di seguito, prevede un business plan triennale per lo sviluppo del club e fa cessare ogni pretese reciproca tra le parti.

"Nuovo Inizio e Link International / Hope Group comunicano di aver sottoscritto  un accordo per la cessazione di ogni controversia esistente, stabilizzando l’azionariato di Parma Calcio 1913.

PUBBLICITÀ

Parte integrante dell’accordo è il business plan triennale – recentemente approvato dal Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio – che delinea lo sviluppo del club e che entrambe le parti si sono impegnate a finanziare pro-rata. Inoltre, per il Parma Calcio si apre la possibilità di usufruire del network di scouting e know-how internazionale sviluppato in questi anni da Link International attraverso Hope Group, che gestisce il Granada CF (La Liga), Tondela FC (Primeira Liga) e il Chonqing Dangdai Lifan FC (China Superleague).

L’accordo fa cessare con effetto immediato ogni reciproca pretesa tra le parti e conferma l’attuale assetto azionario (60% Nuovo Inizio, 30% Link International, 10% PPC), riconoscendo a Link International un rappresentante nominato da Hope Group all’interno del Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio".

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
17:46 Non solo Parma Frosinone, un positivo al Covid nello staff a due giorni della finale playoff con lo Spezia 17:20 Ultim'ora Sky - Anche l'Inter su Sepe: è lotta con Radu per il ruolo di vice Handanovic 16:52 Primo piano Le date dei ritiri: Parma in campo il 23 agosto, Benevento apripista il 17 16:26 Ultim'ora Benali tra il Ludogorets e il rinnovo col Crotone: con l'addio di Faggiano il Parma si allontana 15:59 SocialParma Brugman in vacanza aspetta.... l'arrivo del primo figlio
PUBBLICITÀ
15:31 Ultim'ora Bizzarria in Inghilterra: stadi aperti al pubblico, ma i tifosi non potranno cantare 15:05 Primo piano La Stampa - C'è la prima offerta del Torino per Sepe: 4.5 milioni 14:39 Ultim'ora Lapadula piace a molti: contatto Genoa-Hellas Verona nella giornata di ieri 14:10 Ultim'ora Amm. Monopoli: "Carriero? Anche se lo riscattassimo non resterebbe. Ha ambizioni da B" 13:46 Mercato La Salernitana insiste per Dermaku ma il centrale è incedibile 13:20 Mercato Porte girevoli - La Roma punta Sirigu, il Toro cerca Sepe (e Radu) 12:53 Mercato Il Parma continua a seguire Caprari ma la Sampdoria deve abbassare le richieste 12:26 Mercato Sky - Il Parma esce dalla lotta per Juan Jesus: il brasiliano vicino al Cagliari 12:00 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski-Juve? Accordo importante per entrambe" 11:33 Primo piano Il Parma sorpassa Genoa e Crotone per Agoumé: crociati in pole 11:07 Mercato Ex - Cigarini potrebbe ripartire dalla B: ci pensa la Reggiana 10:41 Interviste SPAL, Marino: "Ho avuto Paloschi a Parma dieci anni fa, vorrei rimanesse" 10:14 Mercato Atalanta, Colley verso il prestito: Parma e Genoa sulle sue tracce 09:46 La Rassegna Stampa QS, parla Moratti: "L'Inter può prendere Messi" 09:20 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Pirlo, caccia al 9"