SEZIONI NOTIZIE

Non c’è pace per il Parma: si ferma Kucka. Anche Kulusevski fuori causa

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Notizie davvero pessime quelle che iniziano a filtrare dopo l’allenamento odierno del Parma. Infatti, durante la seduta di oggi si è fermato per infortunio  Juraj Kucka, che al momento non sembra in grado di scendere in campo per la gara di domenica contro il Sassuolo. Allo slovacco va aggiunto anche Dejan Kulusevski, che dopo una settimana in cui ha seguito allenamenti differenziati non sembra in condizione di giocare nel derby di domenica, e Matteo Scozzarella, sempre alle prese con il recupero dall’infortunio. Proprio quando la rosa sembrava finalmente rimpolparsi ecco i crack che non ti aspetti, con mister D’Aversa che dovrà ancora una volta reinventarsi l’undici da schierare per la prossima gara. Ovviamente, per ulteriori e più precise informazioni, siamo in attesa del comunicato del Parma, che a breve verrà pubblicato sul sito ufficiale.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
23:06 Ultim'ora Brugman: "Non abbiamo staccato. Periodo no ma giocando così i punti arriveranno" 22:45 Ultim'ora Milan, Kjaer: "All'interno dello spogliatoio atmosfera che rende tutto possibile" 22:14 Ultim'ora D'Aversa: "Dobbiamo fare di più. Risultato troppo pesante" 22:07 Primo piano D'Aversa: "Siamo a 40 ma mancano 5 partite. E' ora di pedalare per guadagnarci la riconferma" 22:00 Ultim'ora Grassi e Kurtic tra i migliori. Male Gervinho e Karamoh. Le pagelle di Parmalive.com
PUBBLICITÀ
21:58 Ultim'ora Milan, Pioli: "Partita complicata. Parma bravo a chiudersi e ripartire" 21:52 Ultim'ora I numeri di Milan-Parma: equilibrio nel possesso, rossoneri letali da fuori 21:50 Ultim'ora Perle di Calhanoglu e Kessie, Conti in difficoltà. Le pagelle di ParmaLive.com 21:45 Ultim'ora Serie A, tris della Samp col Cagliari. Beffa finale per il Napoli a Bologna 21:40 Ultim'ora Milan-Parma 3-1, il tabellino del match 21:38 Ultim'ora Milan, Calhanoglu: "Siamo in un buon momento ma vogliamo chiudere al meglio" 21:35 Primo piano Milan-Parma 3-1: Kurtic illude, poi i rossoneri rimontano e chiudono il conto 21:27 Primo piano LIVE! Milan-Parma 3-1, cala il sipario: i rossoneri la ribaltano nella ripresa 19:30 Ultim'ora Faggiano: "Contenti per Inglese. Ci sarà tempo per pensare al mercato" 19:26 Ultim'ora Milan, Massara: "Pensiamo al Parma. Ibra? Intanto godiamocelo" 19:07 Ultim'ora Kurtic: "Orgoglioso delle 250 presenze in A, voglio festeggiarle al meglio" 19:05 Ultim'ora Milan, Leao: "Dopo aver dimostrato il mio potenziale oggi voglio ripetermi" 18:36 Primo piano Milan-Parma, le formazioni ufficiali: torna Cornelius dal 1', spazio a Grassi in mediana 18:24 Ultim'ora Leggi ParmaLive su Android: scarica l'app ufficiale per le news crociate! 18:11 Ultim'ora ParmaLive.com ora è anche un'app: scaricala sul tuo iPhone!