Milan, Inzaghi a Mediaset: "Era fondamentale vincere. Paletta? Chiedete a Galliani"

01.02.2015 23:53 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Milan, Inzaghi a Mediaset: "Era fondamentale vincere. Paletta? Chiedete a Galliani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

E' soddisfatto Filippo Inzaghi dopo la vittoria dei suoi sul Parma. Così ha parlato ai microfoni Mediaset: "Ho fatto i complimenti a Zaccardo, non era facile farsi trovare pronto. Oggi dovevamo giocare col cuore. Non abbiamo giocato molto bene, ma quello arriverà. Dobbiamo ancora recuperare tanti giocatori, con loro miglioreremo".

Il pubblico in certe fasi si è spazientito, come nel cambio di Muntari per Destro:
"Il pubblico è deluso, ma lo sa che altre squadre fanno fatica. Quando bisogna ripartire dopo del tempo complicato, ci vuole pazienza, sono dispiaciuto ma penso che potremo toglierci soddisfazioni".

Intanto Donadoni ci ha confermato che avete preso Paletta:
"Questo lo dovete chiedere a Galliani. Io posso solo ringraziarlo perché ha preso i giocatori che ho chiesto".



Hai mai temuto di non sentire la fiducia intorno a te? Questa può essere la partita della svolta:
"Ho sempre sentito la fiducia della società. Partita della svolta? Penso che in questo momento non dobbiamo guardare la classifica. Dobbiamo tornare a giocar bene, come abbiamo fatto prima di gennaio. Era fondamentale vincere, mi auguro che questa partita ci dia la tranquillità per tornare a giocare meglio".

Ce n'è voluto per cambiare modulo tattico:
"Volevo arrivare a questo sistema di gioco con calma, ma ho deciso così per via delle situazioni. Più possibilità di far gol".

Chi ha sostituito gli infortunati ha dato ottime risposte:
"Montolivo e De Jong non sono facilmente sostituibili, chi ha giocato ha dato il massimo. Mi aspettavo una partita complicata, ma undici giocatori fuori per infortunio sono tanti, troppi. I ragazzi hanno dato tutto, penso sia una vittoria meritata; abbiamo perso sicurezza nel palleggio, ma sicuramente miglioreremo nel gioco".