SEZIONI NOTIZIE

Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

Come è ovvio che sia, il discorso mercato 2020/21 è fermo ancor prima di cominciare in casa Parma: l'addio di Daniele Faggiano ha lasciato un vuoto in ambito dirigenziale, specie nel campo decisionale-tecnico, che il club sta provando a colmare nel più breve tempo possibile. Vien da sè che tutti i discorsi su riscatti, prestiti da rinegoziare, rinnovi previsti e trattative in uscita (Gervinho in primis, ndr) sono stati forzatamente messi in pausa fino alla scelta del nuovo uomo mercato. Allo stato attuale la cerchia di nomi sembra essersi ristretta a tre (con Marchetti possibile sorpresa), vale a dire Dario Baccin, incontrato ieri, Marcello Carli, visto il giorno prima, e Federico Cherubini, il prossimo che incontrerà i vertici societari ma anche il più difficile "da spostare", visto il ruolo di grande responsabilità di cui è investito alla Juventus. 

PUBBLICITÀ

UN COMPITO NON FACILE - Non sarà una missione semplice quella del nuovo direttore sportivo, il cui nome speriamo di sapere già lunedì prossimo, visto che nel giro di qualche ora dovrà analizzare la rosa a disposizione di D'Aversa, parlare con il mister per capire esigenze sia in entrata che in uscita, e risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso dopo l'addio, a sorpresa, di Faggiano in direzione Genova. Il discorso riscatti avrà ovviamente la priorità, così come un discorso faccia a faccia con ogni componente della rosa per capire quali sono le intenzioni in ottica 2020/21: solo dopo potrà partire la vera e propria campagna rafforzamenti. Un agosto intensissimo alle porte dunque, per quello che sarà il prescelto della proprietà parmigiana: auguri! 

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
14:31 Ultim'ora Parma sempre interessato a Ranocchia: sul centrale anche Genoa e Sassuolo 14:06 Ultim'ora Iago Falque verso Benevento: sfuma l'affare Gervinho? 13:41 Ultim'ora Primavera, oggi esordio in Coppa Italia: alle 15 in campo contro la Cremonese 13:15 Ultim'ora Si pensa anche al mercato in uscita: Frediani verso il Foggia 12:51 Ultim'ora Minotti: "Krause ha il potenziale per portare il Parma nella parte sinistra della classifica"
PUBBLICITÀ
12:25 Primo piano Il nuovo Tardini: curve coperte, parcheggio sotterraneo e uno stadio vivo sette giorni su sette 12:00 Editoriale Il Parma si affida a Santa Krause: adesso è necessario soddisfare le richieste di Liverani 11:32 Ultim'ora Corriere dello Sport - Obiettivo Nicolussi Caviglia, la Samp continua il pressing 11:06 Mercato Bologna, Cangiano corteggiato in B. Ma ci sono anche Cagliari e Parma 10:40 Ultim'ora Tuttosport - Darmian verso l'Inter, le cifre: 2,5 milioni al Parma, quadriennale per il difensore 10:13 Mercato La Cavese rivuole Matino del Parma: questa volta a titolo definitivo 09:50 La Rassegna Stampa Corriere di Bologna: "Analisi della sconfitta, i tre enigmi rossoblù" 09:23 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Arriva Biancone. Darmian pronto a fare le valigie" 08:52 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Morata, la Juve a tutti i costi" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Il falso italiano" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Suarez, te lo do io l'italiano" 07:30 News Il programma degli allenamenti: oggi doppia seduta a porte chiuse
Martedì 22 settembre 2020
23:55 Mercato Sky - Verre nuova idea per il centrocampo. C'è anche il Monza 23:29 Non solo Parma Tragedia a Lecce, ucciso l'arbitro De Santis. Arbitrò il Parma ai tempi della D 23:22 Mercato Sky - L'Inter non libera Candreva per la Samp: Darmian in attesa