LIVE! Parma-Fiorentina 1-0, finisce qui: È SALVEZZA MATEMATICA!!!

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
19.05.2019 16:55 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
LIVE! Parma-Fiorentina 1-0, finisce qui: È SALVEZZA MATEMATICA!!!

Oggi c'è Parma-Fiorentina al Tardini: potrebbe essere finalmente questa la partita decisiva per la permanenza matematica dei crociati in Serie A. Una sfida che si preannuncia palpitante e complicata, visto che anche i viola non sono ancora matematicamente sicuri di disputare la prossima Serie A. Ad aggiungere pepe al tutto, in contemporanea si giocherà anche Empoli-Torino, altra gara fondamentale per la lotta salvezza. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-FIORENTINA 1-0

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Stulac (dal 67' Scozzarella), Barillà; Sprocati (dall'84' Dimarco), Ceravolo, Gervinho (dal 53' Grassi).
A disposizione: Frattali, Brazao, Machin, Gobbi, Siligardi, Dezi, Biabiany.
Allenatore: D'Aversa.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, V. Hugo, Biraghi; Veretout, Gerson, Benassi; Mirallas (dal 28' Dabo; dall'84' Vlahovic), Simeone (dal 69' Muriel), Chiesa.
A disposizione: Terracciano, Brancolini, Laurini, Norgaard, Hancko, Montiel, Pezzella, Edmilson, Ferrarini.
Allenatore: Montella.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste.
Ammoniti: Benassi.
Espulsi: .
Marcatori: 80' aut. Gerson.