SEZIONI NOTIZIE

Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta a Cagliari, per i ducali la classifica offre solo certezze, di quelle che non avremmo mai voluto avere arrivati a questo punto della stagione: nelle prossime sette gare per i ducali conterà solo tenere alto l'orgoglio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA TORINO - Per quanto riguarda la Juventus, mister Andrea Pirlo ha fornito in anticipo delle indicazioni importanti sulla formazione che domani affronterà i crociati. Ad esempio in porta è stata accertata la presenza di Buffon, già in campo all'andata. Confermata anche la presenza di Ronaldo in attacco che dovrebbe fare tandem con Dybala (favorito su Morata). In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, mentre al centro Bonucci dovrebbe spuntarla su Demiral e far coppia con de Ligt. A centrocampo Artur e Bentancur possibili stantuffi centrali, mentre Rabiot e Kulusevski dovrebbero giocare sulle corsie. Out Chiesa e Bernardeschi, mentre Ramsey e McKennie partiranno dalla panchina.

Indisponibili: Calabria e Romagnoli.
I convocati di Pirlo: non comunicati.
Le parole di Pirlo:
"CR7 è pronto, giocherà con Dybala"

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo.
Allenatore: Andrea Pirlo.

LE ULTIME DA PARMA - Davanti a Sepe, a destra possibile chance da titolare per Busi, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere completato da Bani, Osorio e Pezzella. A centrocampo importante il recupero di Hernani, che potrebbe tornare subito titolare e venire schierato dal 1' insieme a Brugman e Kurtic a completare la mediana, visto anche l'infortunio di Kucka. In attacco Karamoh recupera ma potrebbe partire titolare Mihaila, con Man dall'altro lato. Gervinho va dunque verso un'altra esclusione, con l'impressione che l'ivoriano sia ormai fuori dai piani per il resto della stagione. Per il ruolo di centravanti sarà ballottaggio tra Cornelius e Pellè.

Indisponibili: Gagliolo, Conti, Nicolussi, Cyprien, Kucka, Iacoponi, Zirkzee e Inglese. 
I convocati di D'Aversa: tornano Hernani e Karamoh, fuori Kucka
Le parole di D'Aversa: "La matematica dice che non è impossibile"

Altre notizie
Venerdì 14 maggio 2021
23:00 News Aggiornamento Coronavirus: +92 casi a Parma, nessun decesso 22:33 Ultim'ora Bressan: "Il Cagliari ha svoltato la stagione con la vittoria con il Parma" 22:07 Ultim'ora Sconfitte subite nei minuti di recupero: con la Lazio la sesta del campionato 21:40 Ultim'ora Sassuolo, allenamento pomeridiano in vista del Parma. Magnanelli a parte 21:13 Primo piano Verso Parma-Sassuolo: D'Aversa perde anche Osorio. Nei neroverdi torna Djuricic
20:45 News Collecchio: attivazione, giochi di posizione e partita su campo ridotto 20:21 Ultim'ora Salgono gli infortunati: ko anche Osorio. Trauma distorsivo per il difensore 20:00 Statistiche I precedenti del Parma con Piccinini: sette partite, mai sconfitti 19:34 Avversario Sassuolo da Europa in trasferta: sarebbe sesto in classifica 19:10 Interviste Krause: "Sto ricevendo tanto affetto che forse non merito. Fatto tutto il possibile per il Parma" 18:45 News Lazio, Inzaghi: "Derby non è una gara come le altre. Col Parma ci abbiamo creduto fino alla fine" 18:18 News Genoa, Regno: "La vittoria di Parma ci ha fatto credere nella salvezza. E' stata importantissima" 17:51 Mercato Nicolussi Caviglia potrebbe ripartire dal Pisa: forte l'interesse dei toscani 17:25 Interviste Krause: "Parma progetto a lungo termine. Stadio? Importante, ma non posso mettere la curva in un lounge box" 16:57 Avversario Sassuolo, De Zerbi pronto a rilanciare Djuricic e Maxime Lopez dall'inizio 16:31 News Crotone, Ursino: "L'anno prossimo la Serie B sarà una sorta di A2" 16:05 Avversario Il Sassuolo sogna l'Europa: i tre punti a Parma saranno fondamentali 15:37 Statistiche Parma-Sassuolo, i precedenti al Tardini: bilancio in leggero vantaggio per i crociati 15:10 Interviste Krause: "Innamorato del Parma, voglio tramandare ai bambini la mia passione" 14:43 News Fiorentina, Commisso: "Quanto ha pagato il Parma Krause? Io ho messo 350 milioni qua"