SEZIONI NOTIZIE

Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta a Cagliari, per i ducali la classifica offre solo certezze, di quelle che non avremmo mai voluto avere arrivati a questo punto della stagione: nelle prossime sette gare per i ducali conterà solo tenere alto l'orgoglio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA TORINO - Per quanto riguarda la Juventus, mister Andrea Pirlo ha fornito in anticipo delle indicazioni importanti sulla formazione che domani affronterà i crociati. Ad esempio in porta è stata accertata la presenza di Buffon, già in campo all'andata. Confermata anche la presenza di Ronaldo in attacco che dovrebbe fare tandem con Dybala (favorito su Morata). In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, mentre al centro Bonucci dovrebbe spuntarla su Demiral e far coppia con de Ligt. A centrocampo Artur e Bentancur possibili stantuffi centrali, mentre Rabiot e Kulusevski dovrebbero giocare sulle corsie. Out Chiesa e Bernardeschi, mentre Ramsey e McKennie partiranno dalla panchina.

Indisponibili: Calabria e Romagnoli.
I convocati di Pirlo: non comunicati.
Le parole di Pirlo:
"CR7 è pronto, giocherà con Dybala"

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo.
Allenatore: Andrea Pirlo.

LE ULTIME DA PARMA - Davanti a Sepe, a destra possibile chance da titolare per Busi, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere completato da Bani, Osorio e Pezzella. A centrocampo importante il recupero di Hernani, che potrebbe tornare subito titolare e venire schierato dal 1' insieme a Brugman e Kurtic a completare la mediana, visto anche l'infortunio di Kucka. In attacco Karamoh recupera ma potrebbe partire titolare Mihaila, con Man dall'altro lato. Gervinho va dunque verso un'altra esclusione, con l'impressione che l'ivoriano sia ormai fuori dai piani per il resto della stagione. Per il ruolo di centravanti sarà ballottaggio tra Cornelius e Pellè.

Indisponibili: Gagliolo, Conti, Nicolussi, Cyprien, Kucka, Iacoponi, Zirkzee e Inglese. 
I convocati di D'Aversa: tornano Hernani e Karamoh, fuori Kucka
Le parole di D'Aversa: "La matematica dice che non è impossibile"

Altre notizie
Martedì 18 maggio 2021
12:33 Ultim'ora Conti torna al Milan, ma non resterà: altro prestito o cessione 12:05 Ultim'ora In uscita c'è anche Inglese: sull'attaccante l'interesse del Genoa 11:37 Ultim'ora Altri crociati - In tre su quattro senza minutaggio. La Triestina di Palmucci ko ai playoff 11:08 Settore Giovanile Under 15, i ragazzi di Imbaglione si aggiudicano il test match con il Sudtirol: decide Frimpong 10:40 Primo piano Il Parma lavora per un nuovo ingresso in dirigenza: contatti positivi con Filippo Galli
10:15 News Altri crociati - Solo un giallo per Olawale nella sconfitta contro il KuPS 09:48 La Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Samp-Ranieri, distanza ampia. Il rinnovo passa dall'opzione sul secondo anno" 09:21 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Juve o Napoli, Allegri decidi!" 08:53 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Rinnovo di Ranieri in dubbio, la Sampdoria contatta D'Aversa" 08:25 La Rassegna Stampa Tuttosport: "CR7 sgomma" e "Toro, fai come Sonego" 07:57 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Zizou piaci tu!"
Lunedì 17 maggio 2021
23:25 News Serie B, nell'andata delle semifinali playoff trionfano Cittadella e Venezia. Giovedì il ritorno 23:00 News Serie A, Hellas Verona e Bologna chiudono la 37^ giornata con un pari: finisce 2-2 22:32 Settore Giovanile Under 16, sconfitta nel test con il Sudtirol: vincono i bolzanini per 2-0 22:08 Settore Giovanile Under 17, crociatini battuti dallo Spezia: non basta il gol di Tannor 21:41 Settore Giovanile Under 18, Gabetta: "Soddisfatto del pari, buona gara in entrambe le fasi" 21:15 Mercato Da chi ripartire? La domanda vale anche per i dirigenti, non solo per i calciatori 20:49 Settore Giovanile Under 18, pirotecnico pareggio contro l'Atalanta: finisce 3-3 20:23 Avversario Samp, bel campionato per i prossimi avversari del Parma: battuta anche l'Udinese 19:56 News Sassuolo bestia nera di Busi: due rigori causati tra andata e ritorno