Il programma degli allenamenti: oggi seduta a porte aperte e conferenza Ciciretti

19.09.2018 07:30 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi seduta a porte aperte e conferenza Ciciretti
© foto di ParmaLive.com

Allenamento: ieri mattina il team crociato ha svolto lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, l’allenamento è stato caratterizzato da torelli seguiti da lavori di attivazione e proseguita con esercizi sul possesso palla ed è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo vinto da Dimarco, Baraye, Gagliolo, Sprocati, Ceravolo, Rigoni e Bagheria.

Infermeria: Leo Stulac è rimasto a casa causa sindrome influenzale. Inoltre Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe hanno proseguito un programma defaticante personalizzato. Antonino Barillà e Antonio Di Gaudio che hanno lavorato con il gruppo.

Oggi, mercoledì 19 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio alle ore 15.00, mentre alle ore 14:00, si svolgerà un appuntamento stampa con Amato Ciciretti.