Il programma degli allenamenti: nuova seduta a porte chiuse alle 11

31.12.2019 07:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Il programma degli allenamenti: nuova seduta a porte chiuse alle 11

Giornata di lavoro per i crociati che ieri mattina si sono riuniti a Collecchio per preparare al meglio la gara di lunedì contro l'Atalanta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un lavoro di prevenzione seguito da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con un lavoro aerobico ed è stato concluso da torelli. 

Capitolo infermeria: se Matteo Scozzarella si è riunito ai compagni con una seduta in gruppo, non ci sono buone notizie per Gervinho, uscito anzitempo nella gara contro il Brescia. L'ivoriano si è sottoposto, dopo la gara contro il Brescia, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro: l’attaccante, in permesso, sta proseguendo le cure presso un’altra struttura e rientrerà in sede nei prossimi giorni. Proseguono con il lavoro differenziato Inglese e Cornelius, mentre Karamoh prosegue con le terapie. 

Oggi, i crociati si riuniranno a Collecchio per una sessione mattutina a porte chiuse che avrà inizio a partire dalle 11.