SEZIONI NOTIZIE

Il nuovo Tardini: curve coperte, parcheggio sotterraneo e uno stadio vivo sette giorni su sette

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto
© foto di ParmaLive.com

La Gazzetta di Parma oggi in edicola analizza nel dettaglio il progetto preliminare presentato dal Parma per la ristrutturazione del Tardini, che ora dovrà essere approvato dal Comune. Il progetto prevede la copertura delle due curve ed il rifacimento della Tribuna Est, oltre che la costruzione di un parcheggio sotterraneo. L'obiettivo è quello di far vivere lo stadio sette giorni su sette, così è previsto che all'interno del nuovo stadio ci siano una palestra ed un centro medico, assieme ad alcuni negozi, mentre nel piazzale antistante ci saranno alcuni chioschi. 

PUBBLICITÀ

L'obiettivo è quello di dare nuova vita a tutto il quartiere, senza gravare sul Comune, dato che i fondi saranno interamente provenienti da privati. I lavori potrebbero partire nell'arco di un anno, grazie ai tempi brevi che permette la Legge Stadi.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
14:06 Ultim'ora Altri crociati - Simonetti entra ad inizio ripresa nella sconfitta della Pistoiese 13:42 Ultim'ora Giudice Sportivo, nessuna sanzione per Parma ed Inter 13:16 Ultim'ora Altri crociati - Nocciolini entra in campo sul finire di primo tempo, ma non basta alla Samb 12:50 Primo piano Nominata la squadra che seguirà il progetto del Nuovo Tardini: procede l'iter 12:24 News Altri crociati - Da Cruz resta in campo oltre un'ora nella vittoria del Groningen
PUBBLICITÀ
11:58 News Sky - La protesta potrebbe sortire effetti: in arrivo aiuti economici dal Governo 11:31 News Altri crociati - Dermaku dura dieci minuti, poi esce per un infortunio muscolare 11:05 Amarcord Compie 50 anni Alain "Alien" Boghossian, centrocampista spaziale 10:38 News Altri crociati - Per Siligardi novanta minuti in panchina contro il Cagliari 10:12 SocialParma Krause fa gli auguri al figlio Oliver: "Tanti auguri al Director of Analytics" 09:44 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Calcio in pressing sul Governo. Senza aiuti collassa tutto" 09:18 La Rassegna Stampa Il Mattino: "La Serie A ha paura di collassare. Molti club in ritardo con gli stipendi" 08:51 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Giacomelli bomber" 08:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "CR7, tampone Juve" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Milalt" 07:30 News Il programma degli allenamenti: oggi seduta pomeridiana a porte chiuse
Lunedì 26 ottobre 2020
23:00 Primo piano Serie A, gol e spettacolo tra Milan e Roma: finisce 3-3, primo pari per Pioli 22:36 News Aggiornamento Coronavirus: +105 casi a Parma, un nuovo decesso 22:12 Statistiche CIES, Parma la squadra più anziana dei cinque grandi campionati. Aspettando i nuovi 21:46 SocialParma Grassi: "Crederci e non mollare mai, anche quando sembra che tutto giri dalla parte opposta"