SEZIONI NOTIZIE

Verso Parma-Milan: attacco obbligato per D'Aversa, Pioli ritrova uomini chiave

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poco meno di quarantott'ore alla sfida tra Parma e Milan, valida per la trentesima giornata di Serie A. Roberto D'Aversa deve fare a meno di tantissimi uomini chiave, ai box per infortunio, e soprattutto in attacco si ritroverà con gli uomini contati. Per Pioli invece qualche sorriso in più, con il solo Romagnoli che non dovrebbe essere convocato. 

LE ULTIME DA PARMA - Tantissime assenze per Roberto D'Aversa, che soprattutto in attacco si ritrova gli uomini contati: il tecnico crociato schiererà Man e Gervinho al fianco di Pellè, con Cornelius pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo torna Kurtic dall'inizio, con Brugman ed Hernani in ballottaggio per completare il reparto con Kucka. In difesa non c'è Osorio, sostituito da Valenti, che completa il reparto con Bani e i rientranti Conti e Pezzella, davanti a Sepe. 

LE ULTIME DA MILANO - Pioli ritrova qualche pedina importante per il suo scacchiere, come Leao e Diaz, oltre a Mandzukic, che partiranno dalla panchina. Davanti a Donnarumma in porta, torna Dalot sulla destra dopo l'esperimento Saelemakers terzino: con il portoghese spazio a Kjaer e Tomori, e a Theo Hernandez sulla sinistra. A centrocampo Kessie con Bennacer, mentre alle spalle di Ibrahimovic prima punta, Pioli sceglie Rebic, Calhanoglu e Saelemakers. 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi" 13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus
12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Superfuga! Juve col Parma per la Champions" 07:00 News Leggi ParmaLive sul tuo telefono Android: scarica l'app ufficiale per le news crociate!