Verso Parma-Cremonese: Maresca pensa a Inglese, Pecchia può lanciare Zanimacchia

18.09.2021 20:17 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Parma-Cremonese: Maresca pensa a Inglese, Pecchia può lanciare Zanimacchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ultime 24 ore prima del match tra Parma e Cremonese, che si giocherà nella serata di domani. Tra assenze e recuperi, la situazione comincia a delinearsi, anche se entrambi gli allenatori sono alle prese con alcuni dubbi. Vediamo dunque le ultime notizie provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA PARMA - Situazione in continua evoluzione in casa Parma, dove continua ad esserci qualche dubbio in difesa. Davanti a Buffon non è infatti escluso che si possa rivedere la stessa retroguardia del match con il Pordenone, con Sohm a destra, Cobbaut e Danilo centrali e Delprato a sinistra, ma occhio alle sorprese: Valenti scalpita per tornare titolare. A centrocampo maglie sicure per Schiattarella e Juric, con Man che dovrebbe rientrare dal primo minuto e Mihaila sull'altra fascia. In attacco, Brunetta in posizione di finto nove è un'opzione, ma attenzione anche alla possibilità di vedere titolare Inglese, eventualità ammessa anche da Maresca in conferenza stampa.

LE ULTIME DA CREMONA - Anche Pecchia ha qualche dubbio che deve sciogliere. Non sul modulo, che sarà ancora 4-2-3-1 con Carnesecchi tra i pali. In difesa c'è stato il recupero di Ravanelli, che potrebbe contendere una maglia da titolare a Okoli e Bianchetti. Terzini invece dovrebbero essere ancora Valeri e Sernicola. A centrocampo Bartolomei e Castagnetti agiranno davanti alla difesa, mentre nei tre trequartisti dovrebbe essere Zanimacchia a sostituire lo squalificato Baez. Completeranno la trequarti Gaetano e Buonaiuto, mentre in attacco Di Carmine, Vido e Ciofani si giocano un posto: il primo sembra favorito, ma Vido (che può giocare anche più indietro) è reduce da un gol con il Cittadella che può alzare le sue quotazioni.