Verso Parma-Cosenza: Liverani torna al 4-3-1-2, turnover per Occhiuzzi

24.11.2020 20:41 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Parma-Cosenza: Liverani torna al 4-3-1-2, turnover per Occhiuzzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tempo di rituffarsi subito nel calcio giocato: domani al Tardini arriva il Cosenza, in una gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Andiamo a vedere quali sono gli umori della vigilia dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA PARMA - Dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Roma, il Parma è pronto a riscattarsi con la gara di Coppa Italia di domani, con i crociati che ospiteranno il Cosenza. In casa emiliana dovrebbe esserci un robusto turnover, con Liverani che ne approfitterà per rispolverare il 4-3-1-2. In porta giocherà Colombi, in difesa probabile spazio per Iacoponi e Gagliolo al centro al centro con Ricci a sinistra; a destra invece potrebbe toccare a Busi, reduce da un infortunio ma già convocato contro la Roma. A centrocampo si giocano una maglia Nicolussi Caviglia, Scozzarella e Kurtic, a riposo nello scorso turno di campionato, poi Cyprien e Sohm, che hanno giocato a Roma ma hanno bisogno di minuti. Sulla trequarti ci sarà Brunetta, mentre in attacco dovrebbe toccare a Cornelius e Karamoh. Non convocati Kucka e Gervinho, che resteranno a lavorare a Collecchio.

LE ULTIME DA COSENZA - Il Cosenza non ha intenzione di venire a Parma per fare da vittima sacrificale, anzi. I calabresi sono infatti galvanizzati dal successo in campionato sul Frosinone, e cercheranno di ottenere conferme anche contro una formazione di categoria superiore. Solo due gli indisponibili: Ingrosso e il secondo portiere Saracco. In porta andrà ancora Falcone, mentre in difesa dovrebbe esserci Legittimo, con Idda, Schiavi e Tiritiello in corsa per le altre due maglie. Sulle fasce dovrebbe toccare a Corsi e Bittante, ma quest'ultimo potrebbe essere rimpiazzato da Bouah. In mediana probabile maglia da titolare per Petrucci e Kone, mentre sulla trequarti dovrebbe toccare ancora a Bahlouli. In attacco, coppia offensiva con Petre e Sacko, con Borrelli pronto a subentrare dalla panchina.