Verso Frosinone-Parma: Man pronto a tornare titolare, rebus attaccante. Ravanelli in dubbio

22.02.2023 20:38 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso Frosinone-Parma: Man pronto a tornare titolare, rebus attaccante. Ravanelli in dubbio
TUTTOmercatoWEB.com

Pecchia recupera quasi tutti gli indisponibili e si prepara a cambiare qualcosa in difesa, per evitare le recenti sbavature che contro i ciociari potrebbero risultare ancora più fatali. In avanti Man scalpita per una maglia da titolare, mentre c'è grande curiosità per quanto riguarda la scelta dell'attaccante. Pochi dubbi in casa Frosinone, che si affiderà al solito 4-3-3 con il solo ballottaggio legato alla tenuta fisica di Ravanelli. 

LE ULTIME DA PARMA - Rispetto alla sconfitta contro l'Ascoli Pecchia perde Coulibaly ma recupera sia Delprato che Benedyczak, che con ogni probabilità partiranno entrambi titolari. Davanti a Buffon potremmo rivedere la coppia Osorio-Valenti, che, viste le difficoltà di Balogh, potrebbe dare maggiori garanzie alla difesa. Ai lati come detto Delprato, che dovrebbe aver recuperato dai problemi alla spalla, e Ansaldi. In mediana confermata la coppia Estevez e Bernabè, mentre sulla trequarti assieme a Zanimacchia e Vazquez potrebbe rientrare Man dal 1', che non parte titolare dalla sfida di San Siro contro l'Inter dove fu costretto a uscire per infortunio. Charpentier e Inglese non hanno convinto settimana scorsa e proprio per questo, come fatto contro il Genoa, Pecchia potrebbe schierare Benedyczak al centro dell'attacco. 

LE ULTIME DA FROSINONE - In casa Frosinone oltre all'assenza di Lulic, stagione finita per lui, Grosso potrebbe dover fare a meno dell'ex di turno Ravanelli: oggi ha svolto lavoro differenziato, ed è in dubbio la sua presenza contro il Parma. In caso di forfait pronto Szyminski ad affiancare Lucioni al centro della difesa davanti a Turati. Pochi dubbi sulle corsie, con Sampirisi titolare sulla destra e l'ex Juventus Frabotta sulla sinistra. In mediana Grosso dovrebbe affidarsi al trio composto da Rohden, Mazzitelli e Boloca. Attacco affidato al giovane talento Moro, con l'ex di giornata Insigne sulla destra e Caso sulla sinistra.