SEZIONI NOTIZIE

Altri crociati - 10 crociati in prestito senza scendere in campo in questo turno

di Redazione ParmaLive.com
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nell'ultimo weekend sono stati dieci i giocatori di proprietà del Parma che, in prestito presso altre squadre, non hanno marcato minuti in campo. Partendo dall'estero, Michele Laraspata non è sceso in campo nel successo dell'Hamrun Spartans sul Balzan per 3-2, vittoria che vale il mantenimento della testa della classifica.

In Serie B, out per infortunio Kastriot Dermaku, con il suo Lecce che ha battuto per 3-1 il Cosenza, formazione in cui il difensore italo-albanese aveva già militato in passato. Sempre in cadetteria, prosegue il campionato da secondo portiere di Fabrizio Alastra nel Pescara, alle spalle di Fiorillo: per gli abruzzesi un punto importante contro il Frosinone di Nesta.

Passiamo infine alla Serie C, dove sono sette i crociati che non hanno marcato minuti in campo. Assente per squalifica Lorenzo Simonetti, che ha saltato il match della sua Pistoiese, pareggiato per 2-2 con la Pro Sesto. In panchina i due giocatori "crociati" del Fano, Niccolò Monti e Alessandro Martella. Milita in una formazione marchigiana anche Redi Kasa, della Fermana, rimasto in panchina in occasione della gara vinta dai canarini sull'Imolese. Panchina anche per Stefano Palmucci (Triestina) nel pari con il Cesena, mentre Fabian Pavone della Carrarese ha visto perdere i suoi compagni di squadra contro il Novara. Panchina, infine, anche per il portiere Edoardo Corvi, in forza al Legnago, nella gara persa per 2-1 con il Gubbio.

Altre notizie
Domenica 07 marzo 2021
11:49 Ultim'ora Parma occhio: la Fiorentina in casa non fa  sconti contro chi lotta per la salvezza 11:23 Ultim'ora Gravina: "Il calcio mette a disposizione i suoi hub sportivi per accelerare le vaccinazioni" 10:55 Ultim'ora Tuttosport - Novità Grassi nel Parma. Per la viola c'è Bonaventura 10:40 Ultim'ora Corriere dello Sport - Gagliolo si sposta al centro, con Pezzella a sinistra. Davanti ancora Kucka 10:25 Ultim'ora La Gazzetta dello Sport - Torna Inglese dall'inizio. Pezzella e Iacoponi dal primo minuto
10:10 Ultim'ora Sky - Torna Busi sulla fascia destra. Davanti Mihaila-Karamoh-Kucka 09:48 Ultim'ora L'apertura di QS sulla Fiorentina: "E' spareggio. Firenze bolle" 09:21 Ultim'ora Corriere dello Sport con la vittoria contro la Lazio: "Juve, fiamme negli occhi" 08:53 Ultim'ora Tuttosport sulla Juve: "Più forti di tutto (anche di un arbitro incapace)" 08:30 Primo piano Fiorentina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 07:58 Ultim'ora L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, canta Morata"
Sabato 06 marzo 2021
23:28 Ultim'ora Melli: "Con la Fiorentina partita decisiva per il Parma, viola più tranquilli" 23:04 Avversario Spezia, Italiano: "Oggi ho rivisto la stessa squadra del secondo tempo di Parma" 22:38 Primo piano Serie A, la Juve batte la Lazio in rimonta. Domani si riparte da Roma-Genoa 22:12 Editoriale Tanti attaccanti tra i convocati, ma pochi in condizione: Gervinho carta da giocare a gara in corso, enigma centravanti. Che sfortuna Valenti: l'infortunio arriva nel momento sbagliato 21:45 Ultim'ora L'Under 18 come i "grandi": domani in campo alle 15 contro la Fiorentina 21:18 News Serie A, l'Udinese batte il Sassuolo e ipoteca la salvezza. In campo Juve e Lazio 20:55 Ultim'ora Fiorentina, ritiro evitato grazie alla buona prova con la Roma 20:29 Avversario Contestazione in casa Fiorentina, i tifosi: "Rispettate la nostra maglia" 19:40 Avversario Fiorentina, Ribery squalificato. Eysseric per una maglia da titolare