Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

01.07.2020 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dimenticare la beffa con l'Inter per ricominciare a sognare: quale migliore occasione di uno scontro diretto tra rivelazioni? In palio contro l'Hellas non ci sono solo tre punti importanti, ma anche il "diritto di vantarsi", visto che le formazioni di Juric e D'Aversa sono sicuramente le due più belle sorprese della Serie A. Ad arbitrare la contesa del Tardini sarà il signor Paolo Valeri della sezione Aia di Roma 2, coadiuvato da Domenico Rocca di Catanzaro e Pasquale Capaldo di Napoli, quarto ufficiale Lorenzo Maggioni di Lecco. Addetti V.A.R. Marco Piccinini di Forlì e Filippo Valeriani di Ravenna.. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 21.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA VERONA - Out Kumbulla per squalifica: ci sarà verosimilmente un'altra chance per Empereur, favorito per lo slot accanto a Rrahmani e Gunter. Torna a disposizione Faraoni, che sarà titolare, così come l'inamovibile Lazovic sul fronte opposto. Accanto ad Amrabat dovrebbe esserci ancora Veloso, mentre Pessina dovrebbe accomodarsi sulla trequarti. Davanti potrebbe tornare Di Carmine: attenzione però anche a Stepinski, in fiducia dopo il gol ritrovato, e Borini, le cui condizioni restano da verificare dopo il risentimento al flessore. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.
Allenatore: Juric.

Indisponibili: Kumbulla, Eysseric, Salcedo e Danzi.
I convocati di Juric: non comunicati
Le parole di Juric: "Parma squadra vera, ma vogliamo fare punti"

LE ULTIME DA PARMA - Davvero un rebus la formazione per D'Aversa, che contro l'Inter è stato costretto a fare quattro cambi obbligati a causa della stanchezza della squadra, probabile dunque un ampio turnover stasera. In difesa il rientro di Iacoponi dovrebbe dare respiro ad Alves, con Dermaku confermato al centro e Gagliolo a sinistra, con Darmian e non Laurini a destra. A centrocampo spazio a Brugman davanti alla difesa, mentre Hernani e Kurtic saranno le mezzali, con Kulusevski a fare da raccordo tra reparto intermedio e fase offensiva. Cornelius sembra destinato a fare da riferimento del tridente, con Caprari favorito su Gervinho per un posto da titolare.  

Indisponibili: Kucka e Inglese.
I convocati di D'Aversa: out Inglese, torna a disposizione Iacoponi
Le parole di D'Aversa: "Resettiamo tutto e ripartiamo: a Verona per fare risultato"

© foto di ParmaLive.com