SEZIONI NOTIZIE

Gravina: "Dopo la scuola, gli stadi. Tamponi ogni quattro giorni sono insostenibili"

di Lorenzo Corradi
Vedi letture
Foto

Intervenuto a margine del Consiglio Federale odierno, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha posto l'attenzione sulla riduzione dei tamponi per le società professionistiche e sulla riapertura degli stadi. Ecco le sue parole: "Con il premier Conte abbiamo condiviso un percorso: priorità alla scuola, se poi questo percorso dovesse dare risultato positivo e anche facendo leva sul senso di responsabilità che il calcio ha già dimostrato, la riapertura degli stadi creda possa essere naturale. Non vogliamo insistere, abbiamo ripresentato la nostra stessa idea progettuale sperando che possa trovare condivisione da parte del Cts e che la parte politica possa poi autorizzarci ad aprire agli spettatori". Poi sulla questione tamponi: "Il tampone ogni quattro giorni è diventato insostenibile. Chiediamo di ottenere nell'immediato, perché non è più procrastinabile, di rendere più sostenibile la pratica del tampone. Auspico che il Cts possa concederci almeno questo in partenza". Lo riporta Ansa.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
18:00 Ultim'ora Colley si accasa al Verona ufficialmente. L'attaccante non sarà crociato 17:36 Ultim'ora Napoli, Ospina: "Vittoria di Parma? Importante partire bene, ci dà fiducia" 17:09 Ultim'ora TMW - Contatti in corso per il ritorno di Baraye al Gil Vicente 16:42 Ultim'ora Bologna nella storia dalla parte sbagliata: prende gol da 34 gare consecutive 16:16 Ultim'ora Dossena: "Napoli, a Parma Osimhen ha spaccato la partita"
PUBBLICITÀ
15:50 Primo piano PL - Colomba: "Con Liverani cambia la filosofia di gioco, serve tempo. Bologna-Parma? 1X" 15:23 Ultim'ora Gurenko: "A Parma era complicato trovare spazio, poi arrivò Sacchi e mi ritrovai a Piacenza" 14:57 Ultim'ora Sportitalia - Colley già a Verona: trattativa chiusa con l'Hellas 14:31 Mercato Parma sempre interessato a Ranocchia: sul centrale anche Genoa e Sassuolo 14:06 Mercato Iago Falque verso Benevento: sfuma l'affare Gervinho? 13:41 Settore Giovanile Primavera, oggi esordio in Coppa Italia: alle 15 in campo contro la Cremonese 13:15 Mercato Si pensa anche al mercato in uscita: Frediani verso il Foggia 12:51 Interviste Minotti: "Krause ha il potenziale per portare il Parma nella parte sinistra della classifica" 12:25 News Il nuovo Tardini: curve coperte, parcheggio sotterraneo e uno stadio vivo sette giorni su sette 12:00 Editoriale Il Parma si affida a Santa Krause: adesso è necessario soddisfare le richieste di Liverani 11:32 Mercato Corriere dello Sport - Obiettivo Nicolussi Caviglia, la Samp continua il pressing 11:06 Mercato Bologna, Cangiano corteggiato in B. Ma ci sono anche Cagliari e Parma 10:40 Mercato Tuttosport - Darmian verso l'Inter, le cifre: 2,5 milioni al Parma, quadriennale per il difensore 10:13 Mercato La Cavese rivuole Matino del Parma: questa volta a titolo definitivo 09:50 La Rassegna Stampa Corriere di Bologna: "Analisi della sconfitta, i tre enigmi rossoblù"