SEZIONI NOTIZIE

Grassi ko, Kucka non al top. Il centrocampo rischia la rivoluzione

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

Con Grassi ko e Kucka tornato dalla Slovacchia con due gare sulle gambe nel giro di quattro giorni (mentre al Parma D'Aversa ne stava centellinando l'uso dopo l'infortunio a fine preparazione) per il tecnico abruzzese il centrocampo è da reinventare: di certo verranno confermati Hernani e Barillà come mezzali, mentre al centro ritroverà quasi sicuramente spazio Brugman, visto che neanche Scozzarella è al top dopo il sovraccarico lamentato un paio di giorni fa, alla ripresa degli allenamenti. Tra nazionali e infortuni che davvero non ci volevano, per il mister dunque la prima vera emergenza stagionale, che mette alla prova le scelte fatta dalla società in estate. Con Munari fuori rosa, toccherà subito a Emerson Espinoza farsi trovare pronto, ovviamente dalla panchina, visto che l'alternativa principale all'ecuadoriano, il duttile Kulusevski, è tornato solo oggi ad allenarsi col gruppo. Probabile che D'Aversa precetti anche uno o due elementi della Primavera, per non rischiare nulla nella gara contro il Cagliari, a meno che i reduci della Nazionale non vengano rischiati con solo un paio di sedute a Collecchio sulle gambe. 


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
12:00 Ultim'ora Ancelotti batte per la quarta volta i campioni d’Europa in carica: la prima fu con il Parma 10:20 Ultim'ora A. Lopez: "Lazio, troppi errori contro la SPAL. Ma c'è tempo per recuperare" 09:46 La Rassegna Stampa Corriere di Roma: "Lazio, tensione tra Inzaghi e Milinkovic-Savic" 09:16 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve per la gloria, Dea per la storia" 08:47 Primo piano Gazzetta di Parma: "In arrivo multa pesante per Karamoh" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Conte: 'Io asino'" 07:55 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"
Martedì 17 Settembre 2019
23:08 Ultim'ora Garlini: "Lazio, contro il Parma occorre tornare subito alla vittoria" 22:44 Ultim'ora Altri crociati - Kouadio titolare e il Crema vince: 1-0 al Calvina 22:22 Editoriale Karamoh, più ritardi che presenze. E non sarebbe la prima volta fuori rosa. PS Come la mettiamo con Siligardi? 21:55 Ultim'ora Altri crociati - Solo un giallo per Carannante nell'ultimo match della Pianese 21:33 Ultim'ora Lazio, Canigiani: "Venduti finora duemila biglietti per la gara contro il Parma" 21:10 Ultim'ora Classifica assist: primo passaggio vincente per Matteo Darmian 20:44 Ultim'ora Altri crociati - Rimini battuto a Vicenza: Zamparo titolare, ma sostituito 20:22 Ultim'ora Infermeria: Dermaku a riposo, scarico per Bruno Alves. Differenziato per tre 20:02 Ultim'ora Collecchio: tecnica applicata, lavoro aerobico, giochi di posizione e partita 19:41 Primo piano Ora è davvero "caso Karamoh". Assente alla ripresa, il comunicato del club 19:30 News Contro la Lazio per vendicare la sconfitta dell'anno scorso: finì 4-1 per i romani 19:05 News Altri crociati - Primi minuti per Diakhate in Belgio: pari per il Lokeren 18:43 News Parma-Sassuolo, iniziata la prevendita per il match del Tardini