SEZIONI NOTIZIE

Giudice sportivo: nessuno squalificato per Inter e Parma

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

E' stato emesso proprio in questi minuti il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ottava giornata del campionato di Serie A. Non ci sono particolari novità per quanto riguarda Inter e Parma, che si affronteranno nella prossima giornata. Entrambe, infatti, non avranno squalificati a loro carico, né giocatori entrati in diffida. E' stato invece squalificato per due giornate (subendo anche un'ammenda di 5mila euro) Roberto Muzzi, collaboratore di Aurelio Andreazzoli al Genoa che durante il match con il Parma è stato allontanato dall'arbitro. La motivazione ufficiale è "per avere, al 39° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale con atteggiamento plateale e irrispettoso; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; inoltre, per avere, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre usciva dal recinto di giuoco, gridato al Direttore di gara un epiteto insultante".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
23:02 Ultim'ora L'agente della meteora crociata Emerson Espinoza: "L'Inter è contenta di lui" 22:28 Primo piano ParmaLive intervista Gianluca Falsini: ecco il nostro video su IGTV 22:03 Ultim'ora Ulivieri sulla ripresa: "Sarà una cosa arrangiata, ma ci servono i verdetti" 21:36 Ultim'ora Fiorentina, Barone avvisa: "Sarà un mercato di tanti scambi e prestiti" 21:06 News Palmieri su Haraslin: "Darà un grande contributo al Sassuolo"
PUBBLICITÀ
20:38 Ultim'ora Vuoi collaborare con ParmaLive.com? Contattaci e scrivi della tua passione! 20:10 Ultim'ora Consiglio Federale cambia regolamento su accordi preliminari: depositi fino al 31 agosto 19:36 Ultim'ora Una nuova diretta sul canale Instagram di ParmaLive! Alle 21.00 sarà con noi Gianluca Falsini 19:07 Ultim'ora Brescia, Gastaldello contro la ripresa: "Giocare alle 16.30 d'estate è scandaloso" 18:40 Primo piano A Collecchio altro giorno di allenamenti collettivi: oggi nuovo ciclo di tamponi 17:45 Ultim'ora Branconaro: "Gestione di un positivo resta il nodo più importante" 17:18 Ultim'ora Lecce, Lucioni avvisa: "La ripresa sarà da zero dopo il lungo stop" 16:49 Ultim'ora Riva: "Couto uno dei primi portati a Parma da Pastorello. Ora è mio partner in Portogallo" 16:22 Ultim'ora La benedizione del virologo Pregliasco: "Il calcio può ricominciare a porte chiuse" 16:02 Primo piano Possibile ripartenza il 13-14 giugno: i crociati recupererebbero il match col Toro 15:55 Ultim'ora FIFA: "Non possiamo intervenire sui giocatori in scadenza. E' importante muoversi collettivamente" 15:28 Ultim'ora Palermo, Pergolizzi: "Io esonerato per evitare la fine di Apolloni a Parma? Fatta scelta di immagine" 15:00 Ultim'ora Settore Giovanile, Piazzi: "Niente paura, a Parma c'è gente speciale. Torneremo a vincere assieme" 14:33 News Rizzoli: "Confronto con arbitri ok, ma tra due persone. VAR con tre figure invece di quattro" 14:05 Primo piano Asprilla: "Crespo cominciò male a Parma. Poi gli presentai un'amica e non smise più di segnare"