SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

A Firenze per le residue, scarsissime, speranze di salvezza e per centrare la prima vittoria del D'Aversa bis: il Parma ha bene in mente gli obiettivi della gita in Toscana e proverà ad allungare il più possibile la quasi inevitabile caduta dalla Serie A: per farlo il tecnico crociato non dovrebbe modificare di molto l'undici che ha ben figurato, ma perso, contro l'Inter appena tre giorni fa, anzi due e mezzo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA FIRENZE - Prandelli deve rinunciare al difensore brasiliano Igor e a Gaetano Castrovilli, entrambi usciti malconci mercoledì, oltre che a Franck Ribery squalificato. L'attaccante francese dovrebbe essere sostituito dal connazionale Valentin Eysseric, mentre Biraghi agirà sulla sinistra al posto di Igor. A centrocampo, al posto del numero 10 viola, Bonaventura o Borja Valero, con l'italiano in vantaggio. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra scesa in campo con la Roma, con Vlahovic centravanti e Martinez Quarta titolare al fianco di Pezzella e Milenkovic. Out anche Kokorin e Kouamé. 

Indisponibili: Kouamè, Kokorin, Ribery, Castrovilli e Igor. 
I convocati di Prandelli: out Kokorin, Bonaventura recupera.
Le parole di Prandelli:
"Il Parma si giocherà molto, dovremo essere pronti"

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura (Borja Valero), Biraghi; Eysseric; Vlahovic.
Allenatore: Prandelli.

LE ULTIME DA PARMA - Per i ducali, come detto, dovrebbe cambiare pochissimo rispetto alla sfida contro l'Inter: Lautaro Valenti si ferma ancora una volta sul più bello, al suo posto dovrebbe ritrovare il ruolo preferito Osorio, mentre Pezzella si allargherà a sinistra e uno tra Iacoponi e Laurini prenderà posto sulla corsia opposta. Insostituibile Bani al centro. A centrocampo ancora Kurtic, Hernani e Brugman, mentre davanti la scarsa condizione dei centravanti dovrebbe confermare Kucka tra le linee e Mihaila, che potrebbe essere tornato in vantaggio su Man, e Karamoh, di punta. 

Indisponibili: Zirkzee, Nicolussi, Conti, Cornelius e Valenti. 
I convocati di D'Aversa: torna Gervinho, fuori Lautaro Valenti
Le parole di D'Aversa: "Hanno giocatori forti, dovremo affrontarli con coraggio e personalità"

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
16:12 Ultim'ora Calaiò: "Per il Parma gara complicata, giocherà di ripartenza" 15:45 Ultim'ora Gravina: "In Serie A solo chi gioca le competizioni UEFA" 15:18 News Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'UEFA 14:50 Avversario I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 News Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma"
13:55 News Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi" 13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 News Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 News Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com