Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali: sorpresa Gervinho, c'è Laurini

07.03.2021 13:59 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali: sorpresa Gervinho, c'è Laurini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono appena state pubblicate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. I Viola di Prandelli, padroni di casa, scendono in campo con il 3-5-2 con Dragowski in porta, Milenkovic, Martinez Quarta e Pezzella in difesa. A centrocampo Malcuit e Biraghi giocano esterni, con Amrabat, Pulgar e Borja Valero, che vince il ballottaggio con Bonaventura, ad agire dentro al campo. Davanti, insieme a Valhovic, viste le tante defezioni, ecco Eysseric. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Borja Valero, Biraghi; Eysseric; Vlahovic.
A disposizione: Terracciano, Rosati, Bonaventura, Bianco, Maxi Oliveira, Caceres, Venuti, Barreca, Montiel, Munteanu, Callejon. 
Allenatore: Prandelli.

A sorpresa nel Parma di D'Aversa torna Gervinho dal primo minuto, nonostante un solo allenamento in gruppo. L'ivoriano gioca in attacco con Karamoh e Kucka, ancora scelto come numero 9, con Mihaila che inizialmente siede in panchina. A centrocampo confermato il trio anti-Inter, mentre in difesa, davanti a Sepe, ecco qualche cambio: Laurini e Pezzella giocano sulle fasce, con Bani affiancato dal ritorno di Iacoponi. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Gagliolo, Grassi, Pellè, Cyprien, Bruno Alves, Osorio, Mihaila, Brunetta, Busi, Inglese, Man.
Allenatore: D'Aversa.