SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Commisso: "Quanto ha pagato il Parma Krause? Io ho messo 350 milioni qua"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

E' stata la mattinata del Commisso Show. Il presidente della Fiorentina ha dato vita ad una lunghissima conferenza stampa in cui si è tolto più di un sassolino dalla scarpa, arrivando anche alla provocazione di mettere in vendita la Fiorentina. Questo il passaggio dello sfogo di Rocco Commisso: "Lo Spezia è stato pagato 22 milioni. I Della Valle hanno pagato 0 per acquistare la Fiorentina, idem De Laurentiis a Napoli e Lotito con la Lazio. E quanto ha pagato il proprietario del Parma? Circa 60 milioni di euro. Io invece lo speso i soldi veri. Faccio i debiti in America e porto i soldi. Ora basta, io ho intenzione di mettere in vendita la Fiorentina. I soldi sono problemi di Commisso, se la squadra va male sono problemi vostri. I fiorentini meritano più di me. Come è possibile cambiare tutto il sistema qui? Io ho intenzione di mettere in vendita la Fiorentina. La Fiorentina è costata 170 milioni di euro più altri milioni che ho detto più il centro sportivo fino a 350 milioni. Qui a Firenze siete tutti ricchi. Io voglio tornare in America e vendere la Fiorentina ai fiorentini ricchi. Però in due settimane questi 335 milioni".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
14:18 Ultim'ora Ds Hajduk Spalato: "Grazie Juric per quello che ci hai dato. Sarà difficile rimpiazzarti" 13:53 Ultim'ora Si avvicina il Buffon Day: martedì 22 giugno la presentazione del portiere al Tardini 13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato" 12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro
12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese 11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono" 11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo" 22:36 Interviste Krause sul progetto: "Idee a lungo termine, abbiamo l'ambizione di riportare il Parma in alto"