Empoli-Parma 2-2, il commento alla gara

19.04.2015 17:15 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Empoli-Parma 2-2, il commento alla gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di foto Federico De Luca

Il ritorno al gol di Belfodil vale un punto prezioso per il Parma di Donadoni, che ad Empoli si scuote dopo un brutto primo tempo fino a raggiungere un bel 2-2. Noi di ParmaLive.com come al solito vi lasciamo il commento a caldo sulla prestazione del Parma da parte dei membri della nostra redazione.

"Il Parma è fallito, ma ancora vivo. A dimostrarlo, dopo la sconfitta di Genova, l’orgoglio che i crociati hanno messo in campo, in particolare dopo la rimonta dell’Empoli. L’ingresso di Belfodil con relativo cambio di modulo ha fatto il resto, e la gioia di Ishak dopo il gol è quella di tutti i crociati, giocatori e tifosi, che nonostante tutto continuano a emozionarsi per i colori del Parma". (Michele Bugari)

"Il Parma chiude il tour de force iniziato il 3 aprile con una gara ogni 4 giorni con un buon pari in quel di Empoli. Partita di certo non brillante da parte della squadra crociata che ha pagato i numerosi impegni ravvicinati. Passati in vantaggio con Lodi, gli uomini di Donadoni si sono fatti raggiungere e superare da quelli di Sarri. Il secondo tempo sicuramente più equilibrato ha mostrato un Mirante, Varela e Belfodil in grande spolvero ed il pareggio tutto sommato è anche meritato". (Mario Domina)

"E’ stato un Parma dai due volti quello visto quest’oggi al Carlo Castellani di Empoli. Deconcentrato e in balia dell’avversario per almeno due terzi del primo tempo; bello e spavaldo nell’ultima fase di gara. A determinare il cambiamento della squadra è stato senza dubbio l’ingresso in campo di Ishak Belfodil, il quale, gol a parte, nello scampolo di match a sua disposizione, è sembrato quasi tornato ai livelli di due anni fa". (Vito Aulenti)