SEZIONI NOTIZIE

Empoli, Corsi: “Con Dionisi abbiamo chiuso, non mi interessa né di lui né della Samp”

di Redazione ParmaLive.com
Fonte: a cura di Marco Bellezza
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

"Con noi Dionisi è un capitolo chiuso. Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente". Questo il breve virgolettato, riportato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, con il quale il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha ufficializzato la rottura con il tecnico intorno alle 17.40 di ieri. Oggi, dopo che il tecnico non ha accettato l'offerta del club, con prolungamento e adeguamento del contratto, e dopo che il nome del tecnico è stato accostato ad almeno quattro società di Serie A, il numero uno del club conferma all'ANSA: "Con Dionisi abbiamo chiuso. Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". Al presidente Corsi non è andata giù la modalità con cui l'allenatore si è avvicinato a varie squadre valutando le loro offerte. Nei giorni scorsi si era detto stupito per il fatto che Dionisi rischiasse di essere il primo allenatore che dopo una promozione nella massima categoria avrebbe potuto lasciare l'Empoli per approdare in un altro club ed ora pare certo che non sarà lui a guidare il club toscano in Serie A. L'allenatore di Siena era stato accostato anche al Parma, prima della nomina di Enzo Maresca alla guida del club crociato.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato" 12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro 12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese 11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono"
11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo" 22:36 Interviste Krause sul progetto: "Idee a lungo termine, abbiamo l'ambizione di riportare il Parma in alto" 22:10 Interviste Pederzoli: "Di Krause l'idea di prendere Buffon. Kucka e i rumeni? I giovani rimarranno" 22:08 Mercato Ternana, si punta ad un portiere crociato: piace Colombi