Ds Sambenedettese: "Abbiamo speso un terzo rispetto a chi sta in alto. E a Santarcangelo anche Parma e Venezia hanno avuto difficoltà"

08.12.2016 19:36 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Ds Sambenedettese: "Abbiamo speso un terzo rispetto a chi sta in alto. E a Santarcangelo anche Parma e Venezia hanno avuto difficoltà"
TUTTOmercatoWEB.com

Sandro Federico, direttore sportivo della Sambenedettese, ha commentato a TuttoLegaPro.com il quarto posto dei rossoblù anche dal punto di vista economico e il pareggio contro il Santarcangelo, paragonando la prestazione dei suoi contro i clementini a quella dei ducali: "Mi piace pensare che siamo in alto senza grandi nomi o senza primedonne, grazie a dei ragazzi che hanno messo al centro del loro lavoro il gruppo, con abnegazione, serietà e spirito di sacrificio. Prendete Aridità, l'ultimo arrivato: si è messo in gioco con umiltà e ieri ha parato un rigore, tra l'altro inesistente, consentendoci di ottenere un punto su un campo ostico come quello di Santarcangelo, nel quale anche corazzate come Parma e Venezia hanno avuto difficoltà.

Guardando la classifica è impossibile muovere critiche a una squadra che attualmente si trova nel gruppo delle prime e che è costata un terzo rispetto alle squadre che la circondano lassù in alto, riportando in auge una piazza e una tifoseria come San Benedetto troppo spesso bistrattate negli ultimi anni".