Clamoroso! Anche Cornelius ko: in allenamento problema ai flessori

23.10.2019 18:10 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Clamoroso! Anche Cornelius ko: in allenamento problema ai flessori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembra un incubo senza fine, invece è tutto vero. Anche Andreas Cornelius va ko: durante l’allenamento di questa mattina, informa il club crociato, il danese ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. Il danese è reduce dalla sua prima tripletta in Serie A, un traguardo inimmaginabile che sembrava proiettarlo verso un posto da titolare a lungo, complice l'infortunio di Inglese: invece, clamorosamente, il numero 11 rischia di saltare la sfida all'Inter. Vedremo cosa diranno gli accertamenti di domani. 

Inoltre Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica. Anche per il centrocampista nuovo stop dunque. 

A completare il quadro le assenze già note: lavoro differenziato per Vincent Laurini, terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese.