SEZIONI NOTIZIE

Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi"

di Redazione ParmaLive.com
Fonte: a cura di Marco Bellezza
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, durante la conferenza stampa (virtuale) di presentazione della sfida contro l'Udinese, ha analizzato lo scontro diretto della scorsa giornata, vinto per 4-3 a discapito delle speranze crociate: “Ci sono ovviamente delle scorie perché con il Parma abbiamo dato tutto e abbiamo provato in questi giorni a recuperare il meglio possibile. Dobbiamo evitare le disattenzioni in difesa, non si può pensare di fare sempre 4 gol per vincere una gara”.

Il tecnico dei sardi si è espresso poi sulla lotta salvezza: “Noi dobbiamo fare corsa su noi stessi, è il Cagliari l’avversario salvezza. Abbiamo la forza per toglierci fuori da questa situazione e andrà valutato anche il risultato degli altri, ma ripeto quello che dico da tempo: dipendiamo solo da noi. Mi aspetto però di dare continuità a quella voglia e determinazione, necessarie per chi vuole arrivare alla salvezza come noi".

Altre notizie
Martedì 18 maggio 2021
13:57 Primo piano Chi è Filippo Galli: una vita al Milan e tanta esperienza con i giovani 13:30 Ultim'ora Torna dal prestito Lanini: è reduce da una buona stagione in C a Novara 13:02 Ultim'ora Giudice Sportivo: Kurtic salta l'ultima giornata. Nella Samp fermato Thorsby 12:33 Mercato Conti torna al Milan, ma non resterà: altro prestito o cessione 12:05 Mercato In uscita c'è anche Inglese: sull'attaccante l'interesse del Genoa
11:37 News Altri crociati - In tre su quattro senza minutaggio. La Triestina di Palmucci ko ai playoff 11:08 Settore Giovanile Under 15, i ragazzi di Imbaglione si aggiudicano il test match con il Sudtirol: decide Frimpong 10:40 News Il Parma lavora per un nuovo ingresso in dirigenza: contatti positivi con Filippo Galli 10:15 News Altri crociati - Solo un giallo per Olawale nella sconfitta contro il KuPS 09:48 La Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Samp-Ranieri, distanza ampia. Il rinnovo passa dall'opzione sul secondo anno" 09:21 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Juve o Napoli, Allegri decidi!" 08:53 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Rinnovo di Ranieri in dubbio, la Sampdoria contatta D'Aversa" 08:25 La Rassegna Stampa Tuttosport: "CR7 sgomma" e "Toro, fai come Sonego" 07:57 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Zizou piaci tu!"
Lunedì 17 maggio 2021
23:25 News Serie B, nell'andata delle semifinali playoff trionfano Cittadella e Venezia. Giovedì il ritorno 23:00 News Serie A, Hellas Verona e Bologna chiudono la 37^ giornata con un pari: finisce 2-2 22:32 Settore Giovanile Under 16, sconfitta nel test con il Sudtirol: vincono i bolzanini per 2-0 22:08 Settore Giovanile Under 17, crociatini battuti dallo Spezia: non basta il gol di Tannor 21:41 Settore Giovanile Under 18, Gabetta: "Soddisfatto del pari, buona gara in entrambe le fasi" 21:15 Mercato Da chi ripartire? La domanda vale anche per i dirigenti, non solo per i calciatori