SEZIONI NOTIZIE

Braglia: "Ci sarà un ridimensionamento del calcio e dell'imprenditoria"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Simone Braglia, ex portiere tra le altre di Genoa, Perugia e Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà, dando la sua opinione su quelle che potrebbero essere le prospettive nel mondo del calcio dopo l'emergenza Coronavirus: "Se ci sarà un ridimensionamento nel mondo del calcio? Sicuramente sì. Il problema della crisi è che porterà non solo al ridimensionamento del calcio, ma anche dell'imprenditoria generale. Molte aziende non ce la faranno, molti cittadini perderanno il posto di lavoro. Sento parlare di ridimensionamento degli ingaggi, anche se dal Governo non ho ancora sentito di tagli dei parlamentari e dei vitalizi: prima si pensi a questo, poi alle altre categorie". 

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
11:24 Primo piano Recuperare gli infortunati. L'unica cosa che può fare il Parma in questa lunga attesa 10:50 Ultim'ora Delio Rossi: "Quando sarà possibile, farei ricominciare i campionati attuali" 10:15 Ultim'ora QS in apertura: "Stipendi sospesi dei calciatori di A" 09:47 La Rassegna Stampa La Gazzetta di Parma: "Addio a Polli, oltre 300 partite con la crociata" 09:20 La Rassegna Stampa Corriere della Sera: "Stipendi congelati 3 mesi. La strategia della Lega"
PUBBLICITÀ
08:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Sarà un calcio più vero" 08:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sul taglio degli stipendi: "CR7 dice sì" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Maxi mercato"
Venerdì 27 Marzo 2020
23:00 News L'ex Schiavi: "Inutile ora parlare di calcio. Restare a casa è l'unica soluzione" 22:36 Non solo Parma D'Amico: "Lo scudetto assegnato a Luglio e i contratti prolungati in automatico" 22:10 News Quando l'infortunio di Grun portò a Parma Nestor Sensini 21:42 News Per i calciatori che rientrano dall'estero si allunga il periodo di quarantena 21:15 Interviste Mancini: "Giusto dare ospitalità a Coverciano, bella dimostrazione di sensibilità della FIGC" 20:47 News Gravina: "La priorità è finire i campionati. Studiamo piani per il taglio degli stipendi" 20:20 Interviste Verona, Setti: "Sì al taglio degli stipendi dei calciatori, no al campionato a 22 squadre" 19:55 Interviste Prandelli: "Piango l'amico Bianchessi. Questa è la terza guerra mondiale" 19:30 Interviste Malagò: "Come il rugby anche altri sport potrebbero sospendere il campionato" 19:05 News Sky e Lega, possibile scontro sui diritti delle partite: la tv non vuole pagare una tranche 18:40 News Sospensione stipendi dei calciatori: entro lunedì verrà presentato un nuovo piano 18:15 News Aggiornamento Coronavirus: 11.588 casi positivi in Emilia Romagna, 1690 a Parma