SEZIONI NOTIZIE

Assemblea di Lega: al lavoro per la riapertura degli stadi. Il segnale Sky non verrà oscurato

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

La Lega Serie A comunica che, dopo l'assemblea di lega di questa mattina, le società, all'unanimità, hanno dato mandato al professor Vaccarella di reiterare a Sky l'intimazione al pagamento della rata scaduta a maggio in considerazione del decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Milano. I Club comunque, a tutela e nel pieno rispetto dei propri tifosi, degli sponsor e di tutti gli stakeholders, hanno deciso di non sospendere l'esecuzione del contratto di licenza dei diritti audiovisivi nonostante il mancato versamento, da parte di Sky, dell'ultima rata del corrispettivo dovuto. Per quanto riguarda i diritti televisivi proseguirà nelle prossime settimane il lavoro preparatorio del bando per il triennio 2021-2024. 

PUBBLICITÀ

Inoltre è stata ribadita la necessità di favorire al più presto e nel pieno rispetto della sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico. E' in fase di finalizzazione un protocollo articolato che verrà inviato nelle prossime ore al Presidente della FIGC Gravina affinché possa utilizzarlo nelle interlocuzioni con le istituzioni governative competenti. La Lega Serie A, già nelle ultime gare di questa stagione, auspica che venga consentita a ciascuna Società, secondo le specificità di ogni realtà e impianto, la possibilità di riaprire i propri stadi ad un numero limitato di tifosi. 

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
14:44 Ultim'ora Le date del 2020/21: il 1° settembre parte il mercato, Serie A in campo dal 19 14:07 Primo piano Da Cruz e gli altri: i prestiti tornano a Parma. Ma tutti o quasi andranno ricollocati 13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 Ultim'ora Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma" 12:45 Ultim'ora Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente
PUBBLICITÀ
12:18 Ultim'ora Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds 11:50 Ultim'ora Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano" 11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 Ultim'ora Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 Primo piano Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 Ultim'ora Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 Ultim'ora Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale 22:16 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com!