SEZIONI NOTIZIE

A meno di tre settimane dalla fine del mercato la Serie A ha speso già un miliardo

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

La Serie A, a meno di tre settimane dalla fine del mercato, ha già speso un miliardo di euro in trasferimenti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, si è vicini al record dello scorso anno, quando i club di A spesero circa 1280 milioni per il mercato, cifra che potrebbe essere raggiunta (e superata) nelle prossime settimane. Questo sensibile aumento di costi vede parecchie squadre aver già investito più di cento milioni, con Juventus ed Inter capaci di spendere più di 80 milioni per un singolo giocatore (De Ligt e Lukaku). Anche il Napoli ha invertito il trend rispetto agli ultimi anni, investendo parecchio per i vari Manolas, Elmas e Lozano, in arrivo dal PSV. Ma la vera differenza la fanno le piccole, come Genoa, Cagliari, Bologna, Sassuolo e Parma, tutte in grado di investire circa 50 milioni per migliorare le proprie rose.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
20:55 Ultim'ora Munari: "Un'opportunità così è importante. Mi abituerò al nuovo ruolo" 20:30 Primo piano Si salvi chi può, Bologna: vigilia di un derby importante 20:05 Ultim'ora Pausa nazionali: Dermaku stasera in campo contro Andorra 19:37 News Collecchio: core stability ed esercizi sul possesso nella doppia seduta odierna 19:10 Focus Si salvi chi può, Lecce: Liverani chiamato a un'altra impresa
PUBBLICITÀ
18:45 News Svelati i tre protagonisti misteriosi del meet and greet: sono Sprocati, Brugman e Pezzella 18:20 Avversario Bologna, palestra per Dijks e Soriano, Tomiyasu in parte in gruppo 17:55 Interviste Roma, Pastore: "Peccato per le sconfitte contro Parma e Borussia" 17:30 Focus Si salvi chi può, Genoa: anche l'altra sponda del Bisagno non sorride 17:05 Mercato Ag. Edera: "A gennaio andrà via in prestito" 16:37 Mercato Ex - Probabile futuro in Grecia per Ciciretti: ci pensa l'AEK Atene 16:10 Focus Si salvi chi può, Sampdoria: luce fioca sotto la lanterna 15:48 Settore Giovanile Under 15, Marconi convocato per il Torneo Uefa Under 15 in Portogallo 15:20 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski? A giugno valuteremo" 14:58 Mercato Se Bonifazi lascia Torino Bologna in pole. Ma il Parma non molla 14:28 Focus Si salvi chi può, SPAL: le cose non saranno Semplici 13:57 Mercato Gagliardini e Politano in uscita dall'Inter: sul centrocampista potrebbe spuntare il Parma 13:28 News La lettera di Munari: "Grazie a tutti! Non riesco a scegliere il ricordo più bello" 13:00 Focus Si salvi chi può, Brescia: Cellino chiede un Grosso miracolo 12:36 Interviste Gagliolo: “Voglio aiutare la Svezia a qualificarsi per l’Europeo”