SEZIONI NOTIZIE

TMW - Hernani al quarantaseiesimo posto dei migliori acquisti dall'estero

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Nella scorsa campagna acquisti sono tanti i giocatori arrivati in Italia dall'estero, e la redazione di TUTTOmercatoWEB.com ha stilato una classifica dei migliori arrivi dall'estero effettuati dalle squadre italiane. Al quarantaseiesimo posto troviamo il centrocampista del Parma Hernani, arrivato dallo Zenit San Pietroburgo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Ecco il giudizio al centrocampista:

PUBBLICITÀ

Hernani - Dallo Zenit San Pietroburgo al Parma 
In queste prime giornate ne abbiamo apprezzato la tecnica, meno la velocità che effettivamente non è una delle sue armi migliori. Centrocampista brasiliano, 25 anni, 188 centimetri d'altezza, arriva nel Vecchio Continente allo Zenit, poi va al Saint-Etienne e fa rientro alla squadra di San Pietroburgo. Al fisico si abbina una buona qualità palla al piede: D'Aversa dovrà conciliarlo con Brugman, perché entrambi danno il meglio da centrali davanti alla difesa. Con lo Zenit l'anno scorso ha giocato anche in Europa League, pur non essendo riuscito a imporsi come titolare fisso. 

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
11:06 Primo piano Abbondanza di esterni: chi giocherà al fianco di Gervinho e Cornelius? 10:40 Ultim'ora Pres. Lecce: "Dopo la sconfitta di Parma ho cercato di trasmettere serenità" 10:14 Ultim'ora Torino, svolta tattica in vista: Longo pensa alla difesa a quattro 09:45 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Toro, la spinta azzurra per Longo in vista del Parma" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Ramsey chiave per Pogba"
PUBBLICITÀ
08:51 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "I numeri che certificano la solidità dei crociati" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Come tira Eriksen" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Palla a Eriksen" 07:30 News Il programma degli allenamenti: crociati in campo alle 11 a porte chiuse
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:00 News Nel 2020 Parma da metà classifica: considerando solo il nuovo anno sarebbe dodicesimo 22:35 News Fedele: "Basta dire che feci andare il Napoli in B quando ero dirigente a Parma!" 22:10 Statistiche Kurtic maratoneta: nell'ultimo turno di Serie A, è il calciatore con più km percorsi 21:44 News Entella, Dezi risponde a Insigne: "Per me è un fratello. La società ha avuto fiducia in me" 21:21 News Anche Banti (VAR di Parma-Lazio) "reintegrato": in postazione per Verona-Cagliari 20:57 News Verso Torino-Parma: Kulusevski recuperato, Kucka no. Titolare l'ex Edera? 20:32 News De Biasi: "D'Aversa sta facendo bene. Ha idee chiare" 20:06 News Doppia sfida dell'ex saltata: Darmian assente anche all'andata col Torino 19:39 Avversario Torino, Cairo: "Non cederò il club. Voci infondate" 19:15 Non solo Parma Cagliari, traballa la panchina di Maran. A Verona serve una vittoria 18:52 News Si attende ancora Karamoh: dal rientro 0 minuti in due partite per l'esterno