SEZIONI NOTIZIE

Radu, il futuro è incerto: ritorno all'Inter o nuova avventura in prestito?

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Futuro incerto (e lontano da Parma) per Ionut Radu, uno degli ultimi acquisti della campagna invernale crociata, chiuso da Simone Colombi, che è riuscito a sostituire alla grande l'infortunato Luigi Sepe. Secondo quanto riporta TUTTOmercatoWEB infatti, il futuro del portiere rumeno non è ancora chiaro. Se c'è la certezza che a giugno lascerà Parma, non è ancora deciso se l'ex Genoa resterà all'Inter come vice Handanovic o lascerà ancora la casa madre per una nuova avventura in prestito. 

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
13:09 Ultim'ora Avv. Spagnolo: "I club potrebbero chiedere la rescissione se non si tornerà a giocare" 12:35 Ultim'ora L'ex crociato Brazao: "Mi piacerebbe tornare all'Inter" 11:59 Ultim'ora Gravina: "Piena emergenza. Ci sarà un Fondo Salva Calcio" 11:24 Primo piano Recuperare gli infortunati. L'unica cosa che può fare il Parma in questa lunga attesa 10:50 Ultim'ora Delio Rossi: "Quando sarà possibile, farei ricominciare i campionati attuali"
PUBBLICITÀ
10:15 Ultim'ora QS in apertura: "Stipendi sospesi dei calciatori di A" 09:47 La Rassegna Stampa La Gazzetta di Parma: "Addio a Polli, oltre 300 partite con la crociata" 09:20 La Rassegna Stampa Corriere della Sera: "Stipendi congelati 3 mesi. La strategia della Lega" 08:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Sarà un calcio più vero" 08:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sul taglio degli stipendi: "CR7 dice sì" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Maxi mercato"
Venerdì 27 Marzo 2020
23:00 News L'ex Schiavi: "Inutile ora parlare di calcio. Restare a casa è l'unica soluzione" 22:36 Non solo Parma D'Amico: "Lo scudetto assegnato a Luglio e i contratti prolungati in automatico" 22:10 News Quando l'infortunio di Grun portò a Parma Nestor Sensini 21:42 News Per i calciatori che rientrano dall'estero si allunga il periodo di quarantena 21:15 Interviste Mancini: "Giusto dare ospitalità a Coverciano, bella dimostrazione di sensibilità della FIGC" 20:47 News Gravina: "La priorità è finire i campionati. Studiamo piani per il taglio degli stipendi" 20:20 Interviste Verona, Setti: "Sì al taglio degli stipendi dei calciatori, no al campionato a 22 squadre" 19:55 Interviste Prandelli: "Piango l'amico Bianchessi. Questa è la terza guerra mondiale" 19:30 Interviste Malagò: "Come il rugby anche altri sport potrebbero sospendere il campionato"