Parma e Ciano vicinissimi: pronto un triennale. A vuoto un tentativo del Lecce

24.06.2019 17:19 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Parma e Ciano vicinissimi: pronto un triennale. A vuoto un tentativo del Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Camillo Ciano e il Parma, questa volta ci siamo davvero. L'attaccante di Marcianise è pronto a sbarcare alla corte di mister D'Aversa dopo un lungo corteggiamento iniziato mesi e mesi fa. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViaEmilia, entro massimo l'inizio della prossima settimana ci sarà la firma sul contratto triennale. Si sta attendendo, infatti, il rientro del calciatore dalle ferie in Grecia.

Al Frosinone, oltre ad una parte economica, verrà ceduto anche il cartellino del centrocampista Manuel Scavone, reduce da una stagione in prestito al Lecce in cadetteria.
A proposito di Lecce. Il club salentino durante il weekend appena passato, aveva tentato di inserirsi in extremis per portare in giallorosso proprio Camillo Ciano. L'offerta, però, dello stesso club non ha soddisfatto il Frosinone (sia per quanto riguarda la parte economica che le possibili contropartite tecniche, ndr). La concorrenza è stata sbaragliata, il Parma è pronto ad abbracciare Ciano.