Le ultime dal mercato: ufficiali Grassi e Sepe. Ai dettagli Karamoh e Hernani

10.07.2019 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficiali Grassi e Sepe. Ai dettagli Karamoh e Hernani
© foto di Sebastian Donzella

Terza giornata di ritiro in altura per i crociati, e tante notizie di mercato riguardanti il Parma. Alberto Grassi e Luigi Sepe sono da oggi due giocatori crociati a tutti gli effetti, nonostante fossero in ritiro già da lunedì: arrivano a Parma in prestito con obbligo di riscatto. Ufficialità anche per Emmanuele Matino, che passa in prestito alla Cavese fino al 30 giugno 2020. Chi ancora non è ufficiale, ma manca poco sono Yann Karamoh ed Hernani: i due sono attesi domani in città per visite mediche e firme sui contratti che li legheranno ai crociati. DI seguito le principali notizie di mercato: 

GRASSI E SEPE, TORNANO PER RESTARE: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dei giocatori Luigi Sepe (Torre del Greco, 8.5.1991) e Alberto Grassi(Lumezzane, 7.3.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 30.06.2024." Con questo comunicato il Parma ha reso noto il ritorno dei due giocatori dal Napoli, con obbligo di riscatto a fine stagione. Diventeranno quindi due gialloblu a titolo definitivo.

KARAMOH ED HERNANI IN ARRIVO:  l'agente di Yann Karamoh, Oscar Damiani, è stato in mattinata nelle sedi dell'Inter per sistemare gli ultimi dettagli prima del passaggio al Parma del suo assistito. Contratto quinquennale da 1.3 milioni a stagione per il giovane esterno, che domani dovrebbe diventare ufficialmente crociato. Stesso discorso per Hernani: il centrocampista classe 1994 arriverà domani in Italia per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Parma.

MATINO ALLA CAVESE, MA SONO TANTI I CROCIATI IN USCITA: Emmanuele Matino è passato nel pomeriggio alla Cavese a titolo temporaneo annuale. Giovanni Pinto è vicino al passaggio al Catania, mentre per Vacca si fa viva l'ipotesi Cerignola. Il Pescara invece accelera per Brunori: possibile una sua cessione in prestito.