SEZIONI NOTIZIE

Le ultime dal mercato: Hernani in Italia per le visite, Karamoh firma lunedì

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Giorni movimentati per il Parma e per il direttore Daniele Faggiano, che nelle ultime ore ha definito le ultime trattative. Trovati gli ultimi ultimi accordi con Karamoh, che da lunedì sarà un nuovo giocatore crociato; atterrato in Italia Hernani, pronto ad effettuare le visite mediche e raggiungere il ritiro di Prato allo Stelvio nei prossimi giorni. E dopo aver chiuso queste operazioni, Faggiano non si ferma e prova l’assalto a Barrow e Kulusevski dell’Atalanta, con un incontro oggi pomeriggio a Zingonia. Di seguito, il consueto riepilogo di giornata:

HERNANI IN ITALIA PER LE VISITE: il brasiliano Hernani è atterrato nelle prime ore del pomeriggio in Italia per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Parma. Intercettato in aeroporto da Sky Sport, il centrocampista ex Zenit ha voluto esprimere tutta la sua contentezza per la nuova avventura: “Il mio primo obiettivo è che oggi vada tutto bene con le visite mediche, poi penserò a tutto il resto. Credo il Parma sia la piazza migliore per me”.

KARAMOH, ORA E’ FATTA DAVVERO: Yann Karamoh è virtualmente un nuovo giocatore del Parma. Stamattina sono stati sciolti gli ultimi nodi legati all’ingaggio del francese, che lunedì effettuerà le visite e firmerà il contratto che lo legherà al Parma fino al 2024. All’Inter 13 milioni e il 50% di un’eventuale futura rivendita.

TENTATIVO PER BARROW: Parma e Atalanta oggi si sono incontrate a Zingonia per discutere di alcuni profili che interessano agli emiliani. Sul piatto il giovane Dejan Kulusevski e soprattutto l’attaccante Musa Barrow, classe ’98, con già due stagioni di Serie A alle spalle. Secondo Sportitalia, l’Atalanta avrebbe dato il suo benestare, aprendo a una trattativa. Nei prossimi giorni ci saranno novità.


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
22:57 Mercato Padoin: "Io all' Hellas? Un' ipotesi che mi interessa sicuramente" 22:24 Ultim'ora Reggiana, Venturi: "Palla nei piedi al portiere? Ricordo ancora Bucci in un derby..." 21:49 Primo piano Dezi semina dubbi: dopo un ritiro così, è giusto lasciarlo andare? 21:15 News Il regalo gialloblù: ogni abbonato avrà una sciarpa in omaggio. Da martedì la distribuzione 20:39 Ultim'ora Gagliolo rassicura i tifosi: "Sto bene, sono solo un po' affaticato" 20:05 Ultim'ora Bartoli: "Frattali al Bari? Contento per lui ma perdiamo un pezzo di storia del nuovo Parma" 19:31 Settore Giovanile Delegato allo Sport Trebisacce: "Orgogliosi che il Parma ci abbia scelto per il campo estivo dell'Academy" 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: dopo tanti arrivi, è il momento di sfoltire la rosa 18:44 Mercato Atalanta, doppietta per Barrow nell'amichevole contro il Renate 18:17 Ultim'ora Ceravolo: "Prima parte del ritiro terminata. Ora riposo, poi si ricomincia" 17:50 Ultim'ora Ieri incontro Parma-Livorno: si è parlato di Da Cruz 17:20 Ultim'ora Scognamillo e Golfo pronti a raggiungere Dini a Trapani, stavolta non in prestito 16:48 Primo piano Corvi: "Io tifoso del Parma da sempre. Un sogno essere in ritiro con grandi calciatori" 16:18 Mercato Donsah in uscita dal Bologna: futuro turco per lui 15:51 News C. Lucarelli: "Che goduria il gol segnato contro il Parma con sombrero a Thuram" 15:19 Ultim'ora Sostituzione Gagliolo: niente di grave per il difensore italo-svedese 14:49 Ultim'ora Settore Giovanile, martedì la conferenza di presentazione dei nuovi staff 14:20 Ultim'ora Rog-Cagliari, stavolta ci siamo per davvero: domani le visite mediche 13:50 Primo piano Baraye e Ceravolo lasciano il segno. Inglese in gol, Kulusevski ok. Le pagelle di ParmaLive.com 13:15 Ultim'ora D'Aversa: "Abbiamo lavorato bene. Dezi grande professionista, felicissimo di riavere Inglese"