SEZIONI NOTIZIE

Le ultime dal mercato: dopo tanti arrivi, è il momento di sfoltire la rosa

di Vito Aulenti
Vedi letture
Foto

Dopo un'intensissima settimana che ha visto il Parma grande protagonista del mercato italiano con diversi importanti acquisti, la società ducale sta tirando un attimino il fiato, non perdendo però mai di vista possibili allettanti occasioni. Prima di pensare ad ulteriori innesti, tuttavia, la dirigenza crociata deve necessariamente pensare a sfoltire la rosa gialloblu, anche per permettere a tutti i propri tesserati di giocare con continuità e mettersi in evidenza come meritano. Ma vediamo nel dettaglio quanto successo in questa domenica tramite il nostro consueto riepilogo giornaliero:

DIAKHATE AL LOKEREN: nuova avventura per Abdou Lahat Diakhate, il quale, dopo i sei mesi trascorsi a Parma, è pronto a ripartire dal Lokeren. Ad ufficializzare l'affare con gli emiliani è stata la stessa società belga, che ha mostrato sul proprio account Twitter anche il momento della firma del centrocampista senegalese scuola Fiorentina.

NOCCIOLINI-PIACENZA, CI SIAMO: sulle pagine del quotidiano piacentino Libertà oggi in edicola si parla del calciomercato della squadra locale, la quale, dopo il colpo Cacia, starebbe per regalarsi anche un attaccante del Parma. Il nome è quello di Manuel Nocciolini: da Piacenza sono sicuri sulla buona riuscita dell'affare, tanto che si parla di operazione già conclusa e ufficialità ormai imminente. Il giocatore si trasferirà in maglia biancorossa con la formula del prestito.

CONTATTI COL LIVORNO PER DA CRUZ: nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro di mercato tra Parma e Livorno. In particolare, secondo Il Tirreno, le due società avrebbero parlato del futuro di Alessio Da Cruz, giocatore che i toscani hanno cercato già nel gennaio scorso, prima che finisse in prestito allo Spezia. Ricordiamo che, oltre che al club amaranto, in Italia l'attaccante olandese piace pure a Virtus Entella e Ascoli.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
23:16 Ultim'ora Juventus, segnali positivi da Dybala. Prima volta per Sarri senza subire reti 22:43 Ultim'ora Domani relax per i crociati: lunedì la ripresa in vista della Juve 22:14 Non solo Parma Boateng sul campionato: "Sarà bello da vedere. Quest'anno A superiore alla Bundesliga" 21:45 Avversario Venezia, Dionisi: "3-1 risultato troppo largo, per volume di gioco non siamo stati inferiori al Parma" 21:15 Primo piano Iacoponi: "Importante vincere al debutto. Siamo vicini al Parma che vuole D'Aversa" 21:00 Avversario Aramu il migliore, Felicioli annaspa. Le pagelle di ParmaLive.com 20:50 Mercato Derby Parma-SPAL per Pezzella: lunedì incontro tra i biancazzurri e l'Udinese 20:20 News Gervinho one man show, ottimo Hernani. Le pagelle di ParmaLive.com 20:13 Interviste LIVE! Parla D'Aversa post Coppa Italia: "La squadra ha interpretato bene la partita" 20:00 News Parma-Venezia 3-1, Gervinho show al Tardini: subito doppietta per l'ivoriano 19:54 News LIVE! Parma-Venezia 3-1, il Parma vola e passa il turno di Coppa Italia 18:00 Mercato UFFICIALE: preso il baby Perdicchia: verrà aggregato alle giovanili 17:05 News Parma-Venezia, le formazioni ufficiali: Barillà per Kucka, davanti ancora Kulusevski 16:23 Non solo Parma Ex - La Virtus Verona ingaggia Fabiano Santacroce 15:54 SocialParma Leggi tutte le news di ParmaLive.com: seguici sul nostro nuovo profilo Instagram! 15:26 Mercato Tudor contro il mercato fino a settembre: “E’ una stupidaggine” 15:00 News La Coppa Italia delle altre: il Genoa passa il turno, domani tocca a Fiorentina e Cagliari 14:28 News Parma favorito contro il Venezia: i bookmakers pagano meno di 2 la vittoria crociata 14:00 Editoriale Testa al Venezia con la Juve sullo sfondo: un brutto avvio potrebbe incrinare la stagione sin da subito 13:11 News Per i bookmakers salvezza del Parma molto probabile. E risalgono le quotazioni del Brescia