Le ultime dal mercato: Dierckx pronto all'addio, si aspettano occasioni per gli esterni

06.08.2022 19:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Dierckx pronto all'addio, si aspettano occasioni per gli esterni
© foto di Niccolò Pasta/ParmaLive.com

Primo weekend senza pensieri di mercato per il Parma e per i suoi tifosi: domani c'è la Salernitana e tutta la concentrazione va al campo e alla prima sfida ufficiale della stagione 2022/23. Per la squadra di Pecchia le assenze non mancano ma in qualcuna è possibile riscontrare qualche segnale per future trattative. Di mercato comunque si tornerà a parlare solo da lunedì, oggi e domani tutte le energie sono direzionate verso la sfida di Salerno e il passaggio del turno in Coppa Italia: 

DUE OBIETTIVI MOLTO CHIARI: per completare la squadra è evidente che siano necessari l'acquisto di un terzino sinistro e di un esterno offensivo. La dirigenza crociata è vigile e proverà a sfruttare eventuali occasioni, senza però fare follie. L'impressione è che qualcosa possa sbloccarsi verso la fine di agosto.

DIERCKX PRONTO A TORNARE IN BELGIO: ai più attenti non sarà sfuggita l'assenza dai convocati di Daan Dierckx, a cui peraltro non è stato nemmeno assegnato il numero di maglia per la stagione 2022-2023: come già anticipatovi un paio di sere fa, il ragazzo tornerà ben presto in Belgio, destinazione Genk. 

ANGELOZZI SVELA CHE IL PARMA VOLEVA CASO: intervenuto in conferenza stampa, il direttore dell'area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha svelato un interessante retroscena di mercato che riguarda anche il Parma: "Abbiamo preso Caso facendo un investimento importante. Lo voleva mezza Serie B e aveva offerte anche da club di A. Il Parma, ad esempio, ha fatto carte false per provare a prenderlo. Ma alla fine ha scelto di venire qui".