Le ultime dal mercato: conferme importanti per Man e Mihaila, Gagliolo potrebbe restare

17.07.2021 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: conferme importanti per Man e Mihaila, Gagliolo potrebbe restare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sono sempre le operazioni in uscita a scaldare il mercato del Parma, club che prima di tornare ad acquistare deve per forza di cose pensare a sfoltire una rosa eccessivamente ampia. Manca solo l'ufficialità per il passaggio al PAOK di Kurtic, che quest'oggi ha già raggiunto la Grecia per la firma col club bianconero. A sorpresa, potrebbe invece restare nel Ducato il jolly difensivo Riccardo Gagliolo, come vi spieghiamo nel nostro consueto riepilogo giornaliero: 

GAGLIOLO RESTA?Riccardo Gagliolo sembrava uno di quelli destinati a partire già ad inizio mercato, con tante richieste dalla Serie A, con Sampdoria e Salernitana in prima fila. Ma secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Parma in questi giorni starebbe prendendo tempo e potrebbe anche decidere di togliere dal mercato il difensore mancino classe 1990.

BECALI SU MAN E MIHAILA: in una intervista concessa a Telekom Sport, Giovanni Becali, procuratore di Dennis Man e Valentin Mihaila, si è così espresso sul futuro dei due attaccanti del Parma: "Per loro sono arrivate diverse offerte, offerte che superano la cifra pagata nella scorsa stagione dal Parma, ma il presidente crociato vuole solo dai 20 milioni in su. Fino a quando non arriveranno offerte di questo tipo, non riferirò a Krause di eventuali contatti, anche perché non prenderebbe neanche in considerazione proposte inferiori a quanto da lui richiesto.

KURTIC E' IN GRECIA: manca ancora l'ufficialità, ma ormai Jasmin Kurtic può considerarsi un nuovo giocatore del PAOK. Il centrocampista sloveno, con una sciarpa bianconera al collo, è giunto nel primo pomeriggio a Salonicco, dove effettuerà le visite mediche di rito, per poi apporre la propria firma sul contratto che lo legherà per le prossime stagioni al club ellenico. In seguito, il classe 1989 farà tappa in Olanda, dove il suo nuovo mister e i suoi nuovi compagni lo attendono per svolgere la preparazione pre-campionato.