SEZIONI NOTIZIE

Le ultime dal mercato: Chouiar più lontano, attesi sviluppi in difesa

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Giornata abbastanza interlocutoria per il mercato del Parma, che non ha ancora preso l'accelerazione decisiva. Ci sono ancora alcuni obiettivi da raggiungere, in particolar modo in difesa, settore del campo dove ai crociati servono uno o forse due rinforzi. Intanto rischia di arrivare una doccia fredda in attacco: Mounir Chouiar infatti non sembra più tanto sicuro di trasferirsi in Emilia. Di seguito, il punto della situazione in casa ducale:

IL PUNTO SUI TERZINI: il Parma è alla ricerca di terzini, e questa è cosa nota. Le trattative finora imbastite sono però complicate o comunque lontane dalla conclusione. Giuseppe Pezzella è bloccato dall'Udinese, che non sembra avere intenzione di liberarlo a breve, e la pista si è dunque raffreddata. Poi ci sono le piste rossonere: sembra abbandonata la pista Diego Laxalt, restano vive le possibilità Ivan Strinic e Andrea Conti. Da valutare anche Jacopo Sala in uscita dalla Sampdoria, con il Parma che monitora la situazione. 

SONDAGGIO PER SANTON: ai laterali difensivi cercati dal Parma potrebbe iscriversi anche Davide Santon. Come riportato da calciomercatonews, il giocatore parrebbe essere in uscita dalla Roma, dal momento che è stato poco utilizzato da mister Fonseca durante questo precampionato. I crociati ci avrebbero pensato e avrebbero sondato il terreno per l'ex interista. Lo stesso avrebbe fatto la SPAL. Al momento, comunque, non sembra esserci una vera e propria trattativa.

CHOUIAR IN STANDBY: dalla Francia, L'Equipe fa sapere come ci siano degli sviluppi a proposito di Mounir Chouiar. Il ragazzo avrebbe riflettuto sull'offerta del Parma, ma vorrebbe aspettare prima di compiere questo salto. L'accordo tra i crociati e il Lens era stato trovato sulla base di 8 milioni, ma a questo punto l'operazione potrebbe saltare. Da non escludere comunque che il giovane franco-marocchino possa essere ceduto verso fine mercato.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
23:16 Ultim'ora Juventus, segnali positivi da Dybala. Prima volta per Sarri senza subire reti 22:43 Ultim'ora Domani relax per i crociati: lunedì la ripresa in vista della Juve 22:14 Non solo Parma Boateng sul campionato: "Sarà bello da vedere. Quest'anno A superiore alla Bundesliga" 21:45 Avversario Venezia, Dionisi: "3-1 risultato troppo largo, per volume di gioco non siamo stati inferiori al Parma" 21:15 Primo piano Iacoponi: "Importante vincere al debutto. Siamo vicini al Parma che vuole D'Aversa" 21:00 Avversario Aramu il migliore, Felicioli annaspa. Le pagelle di ParmaLive.com 20:50 Mercato Derby Parma-SPAL per Pezzella: lunedì incontro tra i biancazzurri e l'Udinese 20:20 News Gervinho one man show, ottimo Hernani. Le pagelle di ParmaLive.com 20:13 Interviste LIVE! Parla D'Aversa post Coppa Italia: "La squadra ha interpretato bene la partita" 20:00 News Parma-Venezia 3-1, Gervinho show al Tardini: subito doppietta per l'ivoriano 19:54 News LIVE! Parma-Venezia 3-1, il Parma vola e passa il turno di Coppa Italia 18:00 Mercato UFFICIALE: preso il baby Perdicchia: verrà aggregato alle giovanili 17:05 News Parma-Venezia, le formazioni ufficiali: Barillà per Kucka, davanti ancora Kulusevski 16:23 Non solo Parma Ex - La Virtus Verona ingaggia Fabiano Santacroce 15:54 SocialParma Leggi tutte le news di ParmaLive.com: seguici sul nostro nuovo profilo Instagram! 15:26 Mercato Tudor contro il mercato fino a settembre: “E’ una stupidaggine” 15:00 News La Coppa Italia delle altre: il Genoa passa il turno, domani tocca a Fiorentina e Cagliari 14:28 News Parma favorito contro il Venezia: i bookmakers pagano meno di 2 la vittoria crociata 14:00 Editoriale Testa al Venezia con la Juve sullo sfondo: un brutto avvio potrebbe incrinare la stagione sin da subito 13:11 News Per i bookmakers salvezza del Parma molto probabile. E risalgono le quotazioni del Brescia