Le ultime dal mercato: addio Dini e Dermaku, ecco Coulibaly (e Delprato)

30.08.2021 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: addio Dini e Dermaku, ecco Coulibaly (e Delprato)
© foto di Parma Calcio 1913

Penultimo giorno di mercato, che si concluderà domani alle 20, e il Parma prepara gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Ufficiale l'arrivo di Coulibaly, mentre salutano Dini e Dermaku. In uscita sempre Gagliolo e Brugman, mentre si attende l'ufficialità di Delprato. Ecco le news più rilevanti della giornata di oggi. 

UFFICIALE WOYO COULIBALY: Dopo l'arrivo in città degli scorsi giorni, il Parma ha reso noto l'acquisto di Woyo Coulibaly, arrivato in Emilia a titolo definitivo dal Le Havre. Il terzino classe '99 ha firmato un contratto di quattro anni: vestirà la maglia numero 26. 

LAVORO IN USCITA: Tanto lavoro da fare anche in uscita in questi ultimi due giorni di mercato. Il Parma ha ceduto in mattinata sia Kastriot Dermaku, passato al Lecce, che il portiere Andrea Dini, andato alla Fidelis Andria, entrambi a titolo definitivo. Sul punto di lasciare Parma anche Riccardo Gagliolo, sempre più vicino alla Salernitana, e Gaston Brugman, su cui stamattina, come scrive la Gazzetta di Parma, è piombato anche il Como. Intanto, Chaka Traoré ha svolto le visite con il Milan: si attende solo il comunicato dei rossoneri per sancire la cessione. 

DELPRATO A COLLECCHIO, SI ATTENDE IL COMUNICATO: Dopo il via libera finale di ieri dell'Atalanta, è arrivato nel primo pomeriggio a Collecchio Enrico Delprato, che è pronto a diventare un nuovo rinforzo della squadra di Enzo Maresca. Per il giovane classe '99 visite e firma del contratto: arriva in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto a favore dell'Atalanta. Si attende il comunicato.